Alessandra Amoroso, oggi è il grande giorno: fan in estasi

Alessandra Amoroso fa un annuncio importantissimo che i suoi fan stavano aspettando da tempo: accadrà domani.

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso (Instagram)

Alessandra Amoroso e l’annuncio importante ai fan che stavano aspettando questo momento da tanto: cosa sta per accadere?

La cantante ha già mandato in estasi i suoi seguaci più fedeli quando ha annunciato il suo primo grande concerto nello Stadio di San Siro di Milano. L’evento è programmato per il 13 luglio 2022 e il video di presentazione è davvero bellissimo e si prospetta un concerto emozionante per lei.

Sono passati ben dodici anni dal primo ingresso di Alessandra nel mondo della discografia con Senza Nuvole e ora è pronta a tornare con un disco con 14 brani inediti dal titolo “Tutto Accade”. La cantante ha ammesso a Vanity Fair che con questo album ha deciso di tornare allo stile del passato prendendo spunto dalle sue “ballad” più romantiche ma con una nuova consapevolezza, raccontando la “nuova Alessandra” che non ha paura di niente.

Alessandra Amoroso e l’annuncio importante: il momento più atteso

Proprio da questo album sta per uscire il singolo Canzone inutile che a partire da venerdì 12 novembre sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme online. Sul suo profilo Instagram la Amoroso ha rilasciato un estratto del brano che è stato annunciato come uno dei più emozionanti del disco.

Sempre a partire da venerdì sarà fruibile anche il videoclip della canzone: “Un bel viaggio per me, per la mia consapevolezza anche tramite la musica – ha scritto lei in un post social – Spero questo brano possa accarezzare il vostro cuore come ha fatto con il mio”.

alessandra amoroso

Alessandra punta molto su questa nuova opera musicale, dopo Sorriso grande, Piuma e Tutte le volte questa Canzone inutile è un brano decisamente più intenso che ci riporta alle atmosfere malinconiche degli inizi della sua carriera, con le canzoni con le quali ha iniziato a farsi conoscere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso è furiosa: “Quello che succede è vergognoso”

Il testo del nuovo singolo della Amoroso parla di quelle canzoni che diventano delle vere e proprie promesse d’amore che rimangono indelebili anche quando quell’amore non si rivela una storia a lieto fine. La maggior parte dei suoi fan non vede l’ora di ascoltare il suo brano e ha intasato il suo profilo Instagram di commenti.

Impostazioni privacy