Alessandra Amoroso furiosa: “È vergognoso quello che sta succedendo”

Alessandra Amoroso è davvero furiosa e palesa tutta la sua rabbia per ciò che è successo: la cantante non le manda a dire su Instagram.

amoroso Alessandra

Alessandra Amoroso è sempre stata molto vicina ad alcune vere e proprie battaglie nelle quali ha sempre dimostrato non solo di essere in prima linea, ma anche e soprattutto di saper coinvolgere milioni e milioni di persone ad inseguire con lei questi grandi obiettivi che possono aiutare tantissime persone.

Quello che è successo ieri in  senato, però, è stato qualcosa di davvero inaspettato ma, allo stesso tempo, ha anche scatenato tantissime reazioni negative da parte di tantissime persone, siano esse personaggi dello spettacolo che non.

Ma che cos’è successo? Il tutto è partito da quando il senato ha deciso di abolire il Ddl Zan, con tutta la comunità ed il mondo LGBTQ e tutti coloro che da sempre l’hanno sostenuto che sono letteralmente andati su tutte le furie.

I messaggi social a riguardo sono stati davvero tantissimi così come i messaggi di speranza che, con un movimento popolare che parta dal basso, tutti quanti, nessuno escluso, possano davvero essere la forza motrice per far cambiare le cose.

Alessandra Amoroso abolizione Ddl Zan: la rabbia su Instagram

In tal senso, anche Alessandra Amoroso ha voluto esprimere le proprie opinioni e lo ha fatto con una dura storia su Instagram in cui non le manda proprio a dire. Ecco le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, conoscete l’ex fidanzato? Retroscena sul loro rapporto

amoroso ddlzan

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno sviluppi a riguardo, ben consapevoli del fatto che, comunque vada, ormai la situazione sembrerebbe purtroppo essere almeno per il momento piuttosto statica.

La cantante ex di Amici, però, ha comunque voluto sottolineare come, di fatto, “io e la mia gente di fronte all’odio metteremo sempre l’amore”, un messaggio che ha da sempre caratterizzato la sua “Big Family”.

Dopo questa storia su Instagram, che è subito diventata virale, tanti altri artisti si sono uniti al suo grido, staremo a vedere se riusciranno a raccogliere i frutti di questa vera e propria protesta.

Impostazioni privacy