Alessandra Amoroso, adesso è pronta: l’annuncio che fa sognare i fan

Alessandra Amoroso ora è pronta. È più forte. Il suo annuncio fa sognare i fan. Un traguardo per lei importantissimo

Alessandra Amoroso
Fonte foto: Instagram

Bellissime notizie per i fan di Alessandra Amoroso. Ora è arrivato il suo momento. Adesso si sente pronta. Il 13 luglio del 2022 sarà la data che vedrà la cantante esibirsi per la prima volta nello stadio di San Siro. L’evento si chiamerà Tutto accade a San Siro.

Le novità non sono finite qui. In autunno arriverà anche il suo nuovo e attesissimo album. Insomma, un periodo veramente d’oro e ricco di successi. Tutto questo, però, è stato ottenuto con il frutto del lavoro.

Infatti l’artista ha ammesso di aver lavorato molto su se stessa per essere arrivata dov’è ora. Ha dovuto capire chi è e che cosa vuole. Finalmente ora lo può dire e si sente pronta per questo passo importante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma ed Alessandra Amoroso avevano litigato? La verità dopo anni

Alessandra Amoroso, arriva il concerto numero 200: sarà a San Siro

A distanza di tre anni dall’ultimo tour – che fu di grande successo – Alessandra Amoroso potrà finalmente tornare a vivere e regalare emozioni in contatto con il proprio pubblico su un palcoscenico.

Sarà uno spettacolo decisamente rilevante, l’evento si terrà il 13 luglio del 2022. Curiosamente sarà il concerto numero 200 della cantante che in conferenza stampa ha fatto notare come questo aspetto sia simbolicamente importante. Con questo annuncio sorprendente, l’artista farà contenta i tantissimi fan. Il suo intento è proprio quello di rendere contenti tutti coloro che la supportano e che negli anni l’hanno sempre sostenuta nella sua carriera ricca di successi e record.

Naturalmente, Alessandra non ha dimenticato tutti i tecnici e i lavoratori del mondo dello spettacolo che nel periodo Covid hanno avuto diversi problemi a causa dello stop degli eventi. Ora, rivedersi insieme a loro per lei è stato emozionante, una specie di miracolo perché sono riusciti a creare una bolla di normalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy