Paolo Bonolis lascia Mediaset? All’orizzonte una nuova avventura

Paolo Bonolis lascia Mediaset? Il video diventa virale sul web e si pensa ad una possibile nuova avventura per lui.

paolo bonolis
Paolo Bonolis (Mediaset)

Paolo Bonolis lascia Mediaset per sempre? Il conduttore potrebbe cambiare lavoro: il video diventa virale sui social.

L’uomo da anni tiene saldamente le briglie di alcuni dei programmi più famosi ed esilaranti di Mediaset sempre in coppia con l’inseparabile amico e collega Luca Laurenti. Il loro sodalizio ha avuto inizio nel lontano 1991 grazie ad “Urka!” ed è poi proseguito con Tira e Molla, Il Gatto e la Volpe, Chi ha incastrato Peter Pan, Ciao Darwin, Il Fattore C e Avanti un altro.

Paolo e Luca sono legati sul lavoro così come nella vita; nonostante Laurenti spesso si “isoli” nei periodi di pausa dalla tv tra di loro c’è un rapporto davvero invidiabile e un’amicizia che è chiara anche sugli schermi televisivi quando danno luogo alle gag più simpatiche e divertenti. Bonolis ha intenzione, però, di abbandonare l’amico cambiando del tutto lavoro?

Paolo Bonolis lascia Mediaset? Il video è già virale

Sui social, in particolare, ma anche su Youtube è ormai famosissimo un video che vede protagonista il conduttore, o meglio, la sua voce. In molti avranno già visto il video diffuso dallo Youtuber Stefano Baglio che ha inserito la “telecronaca” e gli incitamenti di Bonolis tratti da Ciao Darwin e li ha montati sulle scene di una nota serie.

Parliamo di Squid Game, la serie tv coreana distribuita da Netflix che in pochissimo tempo ha conquistato milioni di telespettatori diventando una delle più viste di sempre. Ebbene, il video in cui il conduttore “commenta” i famosi giochi coreani come se fossero le prove fisiche che si svolgevano a Ciao Darwin è ormai virale su tutto il web tanto che è difficile non imbattervisi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli come si sono conosciuti? 

Da lì l’idea di alcuni che Paolo potrebbe veramente decidere di iniziare a lavorare per Netflix e la serie “Squid Game”, tanto ha avuto successo questo video. Un’ipotesi, ovviamente, del tutto infondata visto che Bonolis tornerà prestissimo in onda in coppia con Luca Laurenti con Avanti un altro e forse con un nuovo progetto del tutto inedito.

Impostazioni privacy