Uno Mattina, che gaffe di Monica Giandotti: è passata alla storia

Uno Mattina, Monica Giandotti e la gaffe in diretta, la conduttrice si scusa: ecco che cos’ha detto nello studio.

uno mattina
Uno Mattina, Monica Giandotti (Instagram)

Uno Mattina, Monica Giandotti e la gaffe in diretta, non le era mai successo prima: le sue scuse ai telespettatori del programma.

Di recente si è parlato molto del programma a causa di alcuni commenti e critiche, diffuse in primis da Tv Blog, che hanno messo l’accento sul fatto che il programma da troppo tempo non venga rinnovato.

Uno Mattina da sempre si occupa di una grande varietà di argomenti che passano anche per l’attualità e la cronaca e, secondo il portale, sarebbe anche questo uno degli elementi di debolezza del programma che vede al suo interno la messa in onda del telegiornale, ripetendo alcune delle notizie.

Nell’occhio della critica anche il fatto che la conduzione condivisa, quest’anno da Marco Frittella e Monica Giandotti, non sarebbe un ingrediente di successo per i talk show. Tuttavia la sinergia in studio tra i due conduttori è innegabile.

Uno Mattina, Moniga Giandotti e la gaffe in diretta

D’altronde la trasmissione è molto lunga e anche abbastanza complicata da gestire per una persona sola anche se la Giandotti è davvero molto brava. La conduttrice, però, proprio all’inizio di questa edizione si è lasciata andare ad una gaffe che ha divertito molto i telespettatori.

Aprendo la primissima puntata di Uno Mattina ha esordito con un “Buongiorno, buon giovedì” quando, in realtà, era solo martedì. Un errore innocente per il quale si è scusata subito: “Chiedo scusa, prima ho fatto un casino”. ha ammesso la Giandotti con grande autoironia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Uno Mattina, corteggiamento in diretta: le telecamere riprendono tutto

La conduttrice per un periodo, alla fine di ottobre, ha effettivamente condotto il programma da sola ma ci ha tenuto a chiarire che il suo collega non era stato allontanato dalla conduzione. Frittella ha avuto un’indisposizione fisica, per fortuna non legata al Covid, e si è dovuto assentare per qualche giorno ma è poi tornato più forte che mai. Nonostante le voci circolate subito dopo la sua assenza sembra proprio che i conduttori rimarranno insieme e fedeli a tenere il timone di Uno Mattina.

Impostazioni privacy