Home Musica Gianluca Ginoble latin lover: tutte le ex fidanzate più famose

Gianluca Ginoble latin lover: tutte le ex fidanzate più famose

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:29

Gianluca Ginoble, uno dei cantanti del trio de Il volo, sembra avere parecchio successo con le ragazze. Scopriamo chi sono state le sue ex famose.

Gianluca Ginoble
Gianluca Ginoble (Instagram)

Uno dei membri più apprezzati della band de Il volo è sicuramente Gianluca Ginoble, che riscuote soprattutto un grande successo anche tra le ragazze.

Pare che quest’ultimo abbia alle spalle una relazione anche con personaggi molto noti della televisione.

Intanto il giovane si gode il grandissimo successo ottenuto dalla band, che è composta anche da Piero Barone e Ignazio Boschetto.

Fidanzata Gianluca Ginoble, è single?

Negli anni è accresciuto di molto il grande successo della band de Il volo, che è riuscita a spopolare anche oltre il nostro paese e dunque all’estero.

Oltretutto, forse non in molti lo sapranno ma sono stati tra i primi artisti italiani che hanno firmato un contratto con la etichetta discografica statunitense Geffen.

Tante sono state le opportunità che hanno sempre saputo cogliere, come la loro partecipazione nel 2015 al Festival di Sanremo che li hs visti anche salire sul podio da vincitori con il loro brano Grande amore.

Dei giovani con un grande sogno, quello di poter vivere di musica, che è stata assolutamente realizzato.

Tanti sono inoltre anche i cambiamenti apportati dai giovani, che adesso sono diventati dei veri e propri uomini.

Grande interesse in particolare da parte dei fan della band riguarda la vita sentimentale dei ragazzi.

In particolare a riscuotere un successo tra le donne è Ginoble, che pare abbia avuto anche delle storie con persone molto note della tv.

Tra queste ad esempio Pasqualina Sanna, personaggio che ha lavorato all’interno della trasmissione televisiva La pupa e il secchione.

Sembra infatti che i due abbiamo avuto una relazione. Stessa cosa anche con la più nota Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, con cui pare abbia avuto un flirt.

Successivamente della sua vita privata sappiamo ben poco e che è stato unito ad un’altra ragazza, che però sembra non avere nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Volo, il trio seriamente nei guai: cosa rischiano?

Si è trattato infatti di una giovane di nome Martina, di cui si conosce praticamente soltanto il nome.

Attualmente invece pare che Ginoble sia nuovamente fidanzato con una certa Francesca, una ragazza abruzzese, che a detta del cantante pare somigli a Silvia Toffanin.