Ignazio Boschetto dimagrito: la dieta del cantante de Il Volo

Ignazio Boschetto, cantante del Volo sarà ospite insieme ai suoi amici dell’ultima puntata di Vent’anni che siamo italiani, su rai Uno.

Ignazio Boschetto

Vent’anni che siamo italiani, torna stasera su Rai uno con l’ultima puntata con Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, la coppia inedita che ha fatto record di ascolti.

Tra gli ospiti di questa sera anche il Volo, che sempre in giro per il mondo, ogni tanto decidono di ritornare nella loro terra.

Ignazio Boschetto e la dieta

Ignazio Boschetto ha fatto un importante cambiamento fisico da quando ancora piccolo lo abbiamo conosciuto nel programma Ti lascio una canzone di Antonella Clerici.

Il giovane ha perso trentacinque chili, “ho messo un anno e mezzo per arrivare a questo risultato, adesso peso 85 chili”, ha ammesso il cantante.

Ancora oggi cerca di mantenersi in forma, seguendo una dieta e facendosi seguire da un allenatore durante la palestra: “cerco di evitare alcuni cibi come i dolci, la pasta o la pizza”.

Non è stato facile questo percorso per il giovane tenore, che già in passato aveva cercato di perdere peso con diete che però non lo avevano mai aiutato fino in fondo.

Oggi, invece con un metodo giusto e con l’aiuto dei suoi amici è riuscito ad arrivare ai risultati sperati: “mangio carne rossa solo una volta a settimana”, conclude infine.

Argia Renda

Impostazioni privacy