Federico Fashion Style quanti anni ha? La sua età vi sorprenderà

Federico Fashion Style continua ad essere un grande protagonista in tv su Rai Uno ma sapete quanti anni ha il famoso imprenditore?

Federico Fashion Style
foto Instagram

Imprenditore di grande successo, al momento oltre che con i suoi saloni è impegnato anche sulla pista da ballo d Rai Uno, è infatti uno dei concorrenti di Ballando con le stelle in coppia con Anastasia Kuzmina.

Il giovane che fin da subito non ha convinto la giuria del famoso programma sta piano piano facendo breccia nel cuore di tutti anche grazie al sostegno del suo pubblico che non lo abbandona mai.

A sorprende tutti però è qualcosa che riguarda la sua sfera più privata, sapete infatti quanti anni ha il parrucchiere più famoso del momento: scopriamolo.

Federico Fashion Style, quanti anni ha il parrucchiere?

Federico Fashion Style è il parrucchiere forse più conosciuto degli ultimi anni e il suo successo sta crescendo anche con le sue partecipazioni tv sempre molto seguite.

Forse vi sorprenderà sapete che il ballerino provetto è nato il 5 Ottobre 1989 ed ha quindi 32 anni anche se sembra davvero essere più grande anche forse per il grande successo lavorativo che ha ottenuto in questi anni cosi in fretta.

Davvero un colpo di scena per il giovane che è riuscito anche a formare una bellissima famiglia con la compagna Letizia e la figlia che somiglia davvero tantissimi a lui, visto che molto spesso è anche presente sui social.

Detto questo, Sabato prossimo lo ritroveremo ancora una volta su Rai Uno per un nuovo ballo di puntata che almeno per il momento non sappiamo quale sarà ma che di certo in qualche modo riuscirà ancora una volta a colpire i giurati che anche con lui non si sono mai risparmiati e hanno espresso anche delle critiche molto dure nei suoi confronti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Federico Fashion Style, quanto costa un taglio nel suo salone a Milano?

Non ci resta dunque che attendere per capire se sarà lui uno dei concorrenti vip a dover passare allo spareggio per continuare la sua gara o se anche in questo caso per lui ci sarà la piena promozione.

Impostazioni privacy