Piero Barone, avete mai visto la mamma? Sono identici

Avete mai avuto l’opportunità di vedere la mamma del cantante Piero Barone, esponente del trio Il volo? La somiglianza tra i due è davvero pazzesca.

Piero Barone
Piero Barone (Instagram)

Una carriera straordinaria quella della band de Il Volo, che ha letteralmente spopolato nel nostro paese e anche all’estero in pochissimi anni.

Un trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, due tenori e un baritono.

Con la loro musica, che vira soprattutto sul pop e sulla tradizione musicale italiana, sono riusciti ad incantare moltissime persone entrando nel cuore di tanti.

Ma avete mai visto la madre di Barone? La somiglianza con il figlio è davvero sorprendente.

Piero Barone, somiglianza con la madre

Piero Barone e madre
Piero Barone e madre (Instagram)

Sicuramente tutti i fan del cantante Piero Barone conosceranno già molto della sua vita privata, e avranno già avuto l’opportunità di vedere sua madre.

Quest’ultima si chiama Eleonora Ognibene, ed è impossibile non notare fra i due una somiglianza davvero incredibile.

Qualche immagine dei due insieme la abbiamo grazie al social network Instagram, dove Barone è molto attivo e pubblica diverse immagine di sé e di tutto ciò che fa.

Dall’immagine possiamo notare in effetti l’espressività e i lineamenti del viso che Barone ha preso proprio dalla madre.

La donna in tutti questi anni è sempre stata una grande fan del proprio figlio, che ha supportato in tutte le sue scelte.

Barone ormai ha all’attivo una carriera davvero straordinaria e insieme al gruppo è riuscito ad ottenere anche un fantastico contratto con la Geffen, una nota casa discografica americana.

Grandissima soddisfazione dunque per il trio, che oltretutto ha anche avuto una prestigiosa opportunità, cioè quella di partecipare al Festival di Sanremo e nel 2015 vincerlo con il vendutissimo brano Grande amore.

Della madre del cantante non abbiamo tantissime notizie, ma sappiamo che proprio per i genitori Piero è riuscito a prendere nel 2018 il diploma a scuola, all’età di 24 anni, per mantenere una promessa.

In effetti questo trio ha ottenuto uno straordinario successo quando i componenti erano davvero molto giovani.

Consideriamo infatti che questa band si era costituita nel 2009 alla partecipazione al talent Ti lascio una canzone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Veronica Ruggeri fidanzata Piero Barone de Il Volo: chi è?

Un successo dunque arrivato davvero molto presto, e Barone all’epoca non aveva nemmeno 16 anni.

Proprio per questo motivo non sarà stato facile per lui terminare gli studi, ma l’ha fatto per i suoi genitori.

Impostazioni privacy