Home Televisione Gf Vip “truccato”? L’accusa social è pesante: “Si sono organizzati”

Gf Vip “truccato”? L’accusa social è pesante: “Si sono organizzati”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:03

Gf Vip, Soleil Sorge è la preferita del pubblico. Secondo alcuni utenti sui social non sarebbe così e il televoto non servirebbe.

gf vip ingresso
Grande Fratello vip (Facebook)

La nuova edizione del Gf Vip accende sempre di più le discussioni. Tra i personaggi più chiacchierati ci sono senza dubbio Soleil Sorge e Alex Belli. Per una ragione o per l’altra, i due concorrenti sono un po’ sulla bocca di tutti.

Spesso e volentieri, gli utenti sui social network come Twitter o Instagram si divertono a commentare il reality show condotto da Alfonso Signorini. In questa puntata è uscito fuori che Soleil è la preferita dal pubblico.

Un fatto che in alcuni fan del programma ha destato qualche sospetto. Infatti, alcuni pensano che il televoto proprio non serva a nulla. Alessandro Rosica, colui che sta dietro la famosa pagina social @inverstigatoresocialofficial, ha commentato insieme ai suoi tantissimi follower la puntata. Su Soleil ha un’idea ben precisa e pensa che arriverà in finale. Cerchiamo di capire perché.

Gf Vip, Soleil in finale? Sui social non vi è dubbio

Il Gf Vip entra nel vivo e sui social si commentano i principali avvenimenti puntata dopo puntata. Ancora una volta, Alex e Soleil rubano la scena, riuscendo a far parlare di loro. Alessandro Rosica, il famoso investigatore social, è sicuro: Soleil Sorge arriverà in finale. Perché? Perché è la più “forte” del programma ed è un nome vicino a Fabrizio Corona. Serve agli scopi della trasmissione e arriverà fino in fondo, anche se, tuttavia, sarà difficile vincere.

Mentre per quanto riguarda Alex Belli, che ultimamente ha fatto molto discutere per la veridicità del suo matrimonio, l’attore si sta attaccando alla forza di Soleil. Lei lo sa, così come il pubblico e per questa ragione prima o poi uscirà, sicuramente prima di lei. Questo è quello che pensa l’investigatore social, insieme all’approvazione dei fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip concorrente in difficoltà: “Mi manchi tantissimo”

Ora non ci resta che vedere quello che succederà nelle prossime puntate. Vedremo se succederà esattamente così. E voi cosa ne pensate? Credete che Alex e Soleil stiano recitando o sono autentici così come sono?

Gf Vip
Fonte foto: Instagram