Gf Vip concorrente in difficoltà: “Mi manchi tantissimo”

Lacrime e preoccupazione per una concorrente che ha fatto preoccupare tutti quanti al Gf Vip: ecco che cos’è successo.

gf vip cipriani ainett

È un momento davvero molto difficile nella casa del Gf Vip 2021 per una concorrente che fino a quel momento si era dimostrata davvero molto forte e, anzi, a differenza di tanti altri, si era dimostrata davvero molto forte e non aveva mai dato segno alcuno di cedimento.

Stiamo infatti parlando di Ainett Stephens che, come abbiamo avuto modo di vedere nella puntata di ieri sera che è andata in onda, si è commossa in un giorno che per lei è davvero molto speciale.

Stiamo infatti parlando del compleanno di suo figlio Christopher che ha compiuto sei anni. Il piccolo di casa, infatti, è affetto da autismo ma, ciò nonostante, l’amore immenso della madre che prova per lui è davvero enorme e, soprattutto, ha fatto capire a tutti quanti quanto l’amore di una madre possa essere davvero enorme e possa andare oltre a qualsiasi difficoltà, come del resto è anche normale che sia.

Ieri sera in puntata le parole dell’ex Gatta Nera de Il Mercante In Fiera hanno fatto commuovere  tutti quanti lasciando tutti senza parole.

Christopher figlio Ainett Stephens chi  è? Età, autismo, compleanno

Christopher è il figlio di Ainett Stephens nato dal suo grande amore per il marito Nicola Radici, noto imprenditore con cui ha una relazione da ormai tantissimi anni che, tuttavia, è sempre stata lontana dalle telecamere come del resto è anche  normale che sia.

I due, infatti, hanno vissuto da sempre un amore lontano dai rumor e gossip dei giornali preferendo una vita appartata, anche per proteggere il loro piccolo, grande amore Christopher, che ha compiuto sei anni e che è affetto da autismo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Signorini stravolge tutto

La concorrente del Gf Vip ha confessato che, nonostante le tante difficoltà, lui è e rimane il dono più grande che la vita le ha mai fatto e che, per questo motivo, lo ringrazierà sempre per ciò che le ha dato. Insomma, nonostante la lontananza è sempre nei suoi pensieri.

Impostazioni privacy