Home Televisione Ufo al Gf Vip, l’avvistamento in diretta: cosa è successo?

Ufo al Gf Vip, l’avvistamento in diretta: cosa è successo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:55

Ufo al Gf Vip? Il particolare avvistamento mette in allarme tutti i vipponi dentro la casa e la diretta non perde il grande evento: che cosa è successo?

Ufo al Gf Vip
screenshoot tv

Questa sera torna in onda con una nuova puntata il reality di Canale Cinque in prima serata come sempre con Alfonso Signorini e nonostante la serata non decreterà un nuovo eliminato, di certo non mancheranno i colpi di scena.

Ma prima di vedere quali sanno i nuovi motivi di attrito tra i vip ancora presenti in gioco noi facciamo un piccolo salto all’indietro a qualche settimana fa quando in casa è successo qualcosa di davvero strano.

Pare proprio che i primi ad accorgersi siano stati gli inquilini dentro la casa più spiata d’Italia, a guardarli oltre che i telespettatori è arrivato anche un UFO. Ma entriamo nel vivo della vicenda.

Ufo al Gf Vip? L’avvistamento in diretta è inaspettato

Ufo al Gf Vip? Sembrerebbe proprio trattarsi di questo almeno come prima impressioni di quello che qualche settimana fa accadeva dentro la casa del famoso reality di Canale Cinque.

L’evento che tutti i telespettatori hanno visto in diretta ha creato una grand meraviglia anche nei vipponi presenti e ancora in gioco, in realtà si è trattato di qualcosa di totalmente diverso.

E’ stata proprio la produzione del reality Mediaset ha far volare sopra la casa un drone che alla fine ha portato una lettera per tutti i vipponi molto entusiasti di leggere il contenuto, visto che una cosa del genere non era mai accaduta.

Insomma nulla di strano anche se solo per un secondo tutti i concorrenti hanno sognato qualcosa di fuori dal comune, cosa ch di certo avranno fatto anche i tanti telespettatori che in quel momento stavano guardando la diretta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> GF Vip nuovo ingresso in casa. Strane voci sul suo conto

Detto questo, stasera a rischiare al televoto sono Soleil, Alex, Carmen, Gianmaria e Davide, solo uno di loro sarà il preferito mentre gli altri potranno tutti restare al televoto e rischiare di uscire Venerdì prossimo. Ma nel frattempo, tutti si chiedono se Alex verrà squalificato visto che alla fine della puntata scorsa ha aperto anche la seconda porta rossa, cosa assolutamente vietata.