Gf Vip, ex concorrente diventa cantante ma i fan lo attaccano: “Stonato come una campana”

Gf vip, ex concorrente diventa un cantante ma sui social è bufera: gli utenti non apprezzano il suo talento.

gf vip concorrente
Gf Vip

Gf vip, ex concorrente del programma diventa un cantante ma per lui è pioggia di critiche: è davvero stonato?

Parliamo di Pierpaolo Pretelli che l’anno scorso ha visto la sua popolarità tornare in vetta grazie al reality di Alfonso Signorini che l’ha visto rimanere nella Casa fino alla fine ed arrivare in finale.

L’ex Velino e modello ha trovato anche l’amore grazie al Gf e tutt’ora la sua storia con Giulia Salemi, iniziata proprio nella Casa, sembra procedere a gonfie vele. Quest’anno Pierpaolo è uno dei concorrenti del Tale e Quale Show e, nonostante abbia conquistato molti fan, c’è qualcuno che non comprende il suo “talento canoro”.

La musica è sempre stata una passione per Pretelli che la scorsa estate aveva anche lanciato un singolo, una sorta di tormentone estivo che ha riscosso un discreto successo.

Gf vip, l’ex concorrente sotto accusa: è stonato?

La sua avventura a Tale e Quale continua e, fino ad oggi, le sue imitazioni sono state apprezzate dal pubblico anche se qualche critica non è mancata. Ogni tanto il cattivissimo Malgioglio, giudice di questa edizione, non ha apprezzato le esibizioni di Pierpaolo ma lui, per tutta risposta, risponde imitandolo.

Purtroppo il giudice non è l’unico a non apprezzare del tutto la voce di Pretelli, visto che sui social si ritrovano diversi commenti ai video delle sue performance che non sono d’accordo sulla sua carriera di cantante. In particolare la sua esibizione a Oggi è un altro giorno, in cui si è cimentato in Malibù di Sangiovanni, è stata particolarmente criticata: “Ma è stonato come una campana” e ancora “Come fanno a dire che è bravissimo?”.

gf vip concorrente

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip, nuovo ingresso inaspettato? Strane voci si rincorrono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Pierpaolo, però, non demorde e non si fa mai abbattere dalle critiche, continuando per la sua strada. Proprio la scorsa domenica, tra l’altro, Mara Venier ha fatto un annuncio importante che lo riguarda: presto sarà uno degli ospiti fissi a Domenica In. La conduttrice ha ammesso di essere rimasta colpita dalla simpatia e dalla bravura dell’ex concorrente del Gf vip e ha deciso di affidargli un gioco che porterà avanti durante tutta l’edizione.

Impostazioni privacy