Gf Vip Alex Belli pronuncia una frase shock: sul web è rivolta


Gf Vip torna al centro dell’attenzione per Alex Belli che proprio nelle ultime ore ha pronunciato una frase che non è per niente piaciuta a tutto il web.

Alex Belli
screenshoot tv

Sembra proprio che il noto attore non riesca dopo l’ultima puntata a combinarne una giusta, come se lo scontro con Aldo Montano non fosse già bastato per inimicarsi il pubblico da casa.

A peggiorare la situazione è stata proprio una sua frase detta in un dialogo con Soleil e Davide Silvestri che fin da subito ha capito la gravità della cosa appena pronunciata restando in un serafico silenzio.

In poche ore da quel momento, anche sul web si è scatenato il delirio e sono davvero tanti quelli che a gran voce chiedono che venga eliminato quanto prima: ma scopriamo che cosa è successo.

Alex Belli deride Manuel Bortuzzo e il web si ribella

Alex Belli è ufficialmente diventato il vip da eliminare almeno per la maggior parte del pubblico presente sui social che già dalla scorsa puntata non aveva gradito il suo attacco ad Aldo Montano con cui sembra aver chiuso i rapporti in casa.

Ad aumentare l’astio dei follower è stata la frase pronunciata proprio ieri sera in giardino con Soleil e Davide nei confronti dei suoi compagni di avventura e in particolare di Manuel Bortuzzo.

“Cadono ad uno ad uno, l’ultimo rimane Manu perchè non può cadere” ha ammesso l’attore che ha ottenuto la popolarità grazie a Centovetrine. Una frese davvero grave che ha indignato il popolo social che adesso chiede a gran voce di poter votare per la sua eliminazione, ma chissà che un provvedimento disciplinare non arrivi già anche nella prossima puntata da parte di Alfonso Signorini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alex Belli squalificato? Il video lo incastra, non era mai successo

Insomma davvero uno strafalcione il suo che sempre nella scorsa puntata ha anche ricevuto una bella tirata di orecchie da parte della moglie Delia, infastidita dalla sua vicinanza con Soleil, rimprovero che però non sembra aver sortito il risultato sperato. Come andrà a finire?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Impostazioni privacy