Lutto Uomini e Donne: “Sei stata la mia seconda mamma”

Lutto tremendo nella grande famiglia di Uomini e Donne: l’ultimo saluto ad una persona davvero speciale per lui. Fan in lacrime.

lutto uomini e donne

Lutto tremendo nella famiglia di Uomini e Donne: è infatti morta la nonna di Andrea Dal Corso, uno dei partecipanti e cavalieri del noto programma di Maria De Filippi che è stato ed è ancora oggi tra i più amati di sempre.

L’uomo, infatti, ha purtroppo confessato di avere perso la sua amata nonna e lo ha fatto attraverso un dolcissimo quanto commovente post su Instagram.

Un dolore tremendo nella sua vita e nel cuore di tutti i suoi amatissimi fan e follower che si sono stretti attorno al suo immenso dolore

Un vuoto davvero incolmabile dal momento che, come sappiamo ed abbiamo potuto leggere, per il noto ex volto di Uomini e Donne, che ha trovato l’amore con Teresa Langella conosciuta proprio nel programma di incontri di Canale 5 condotto e creato da Maria De Filippi, per lui era una vera e propria seconda mamma.

Andrea Dal Corso in lutto: l’ultimo saluto alla nonna

Ecco l’ultimo saluto davvero molto commovente di Andrea Dal Corso che ha avuto modo di pubblicare una lunga serie di foto della persona davvero molto importante per lui che, da quanto si legge, gli ha insegnato davvero tantissimo, facendolo diventare un vero e proprio “uomo” a tutti gli effetti.

Un vero e proprio dramma tremendo che lo  ha colpito all’improvviso, una vera e propria lettera aperta a lei che ha attratto una lunga serie di commenti in cui tantissimi gli fanno le più sentite condoglianze, segnale del fatto che la sua fanbase anche nel momento del bisogno è davvero molto, molto unita. Questo è proprio un bel segnale confortante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, il più bel tronista oggi ha 40 anni: ecco come è diventato

lutto andrea dal corso 1

Ecco la seconda parte ed il saluto finale di Andrea Dal Corso per l’adorata nonna che purtroppo è salita in cielo ed oggi non c’è più, non è più qui sulla terra.

lutto andrea dal corso 2

Anche Teresa Langella si stringe attorno al dolore di una persona che ha appena perso una delle figure più importanti della sua vita, la quale ha avuto un ruolo importantissimo nella sua vita.

Impostazioni privacy