Memo Remigi ricorda ancora la moglie: “Mi ha mandato dei segnali”

Memo Remigi sorprende ancora parlando di sua moglie Lucia e racconta in che modo la sente ancora molto vicina nonostante la sua morte.

Memo Remigi
foto Instagram

E’ una delle star di Ballando con le stelle che stasera torna in onda con una nuova puntata proprio su Rai Uno per scoprire chi sarà il nuovo eliminato della settimana.

In attesa di vedere con quale ballo scenderà in pista, il cantante dalla scorsa stagione nel cast fisso di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone trova il modo per ricordare ancora una volta la moglie Lucia svelando un retroscena davvero commovente.

“Mi ha mandato dei segnali” ha ammesso nella sua intervista per Di Più ammettendo di avere iniziato la sua terza vita proprio grazie a lei. Ma in che modo?

Memo Remigi: “mia moglie è il mio angelo custode”

Memo Remigi torna in scena questa sera con una nuova puntata di Ballando con le stelle dove è in gara come concorrente con Maria Ermackova sua maestra.

Nonostante il rischio di eliminazione della scorsa settimana, il cantante continua a parlare della moglie e di come lei anche se lontana gli abbia regalato la terza vita che sta vivendo con grande successo anche da parte del pubblico che lo segue tutti i giorni.

Mi hanno invitato a Oggi è un altro giorno per un’intervista, sistemandomi nell’Hotel Clodio, mi sono affacciato alla finestra e ho visto la targa della via: Santa Lucia, come il nome di mia moglie” ha raccontato l’artista a Di Più e ancora: “Sono rimasto pietrificato! Dopo l’intervista mi hanno proposto di entrare nel cast fisso di Oggi è un altro giorno e da lì ora è arrivato Ballando con le stelle”.

Un retroscena davvero commovente il suo che anche nelle scorse settimana proprio nello show di prima serata di Rai Uno aveva ancora una volta ricordato la donna che per tutta la vita gli è stato accanto e che lo è ancora oggi nonostante la sua scomparsa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Memo Remigi perchè non è in studio? Paura ad Oggi è un altro giorno

Detto questo, staremo a vedere che cosa succederà questa sera e se la coppia riuscirà a superare la nuova puntata.

Impostazioni privacy