Vite Al Limite, svelata la dieta del Dottor Nowzaradan: calorie e quanto costa

Qual è la dieta che impone il Dottor Nowzaradan ai suoi pazienti di Vite Al Limite per rientrare nel suo programma? Calorie e quanto costa.

nowzaradan vite al limite

La dieta del Dr Nowzaradan di Vite Al Limite è diventata un vero e proprio must che tutti i telespettatori di Real Time e non solo hanno avuto modo nel corso degli anni di conoscere. Ma quante calorie possono assumere, in media, i suoi pazienti in termini di calorie e soprattutto quanto costa farsi seguire dal medico chirurgo più famoso della tv?

In moltissimi se lo stanno chiedendo soprattutto dopo  aver visto ed essersi affezionati a lui che, talvolta con modi bruschi ma efficaci,  cerca di far cambiare le vite dei propri pazienti che decidono di sottoporsi al suo duro e rigido percorso di dimagrimento forzato.

Ecco che cosa c’è da sapere a riguardo, tenendo conto che tutto quello che diremo rappresenta una media e che, di conseguenza, ogni situazione ed ogni caso è stato valutato attentamente per essere personalizzato sulle problematiche di ogni persona, uomo o donna che sia.

Vite Al Limite dieta Dr Nowzaradan: calorie e cibi proibiti

Le calorie della dieta del Dottor Nowzaradan di Vite Al Limite che lui impone nel proprio percorso alimentare possono variare dalle 800 alle 1200 al giorno a seconda dei casi specifici.

Il costo di questa dieta varia a seconda dei cibi che possono essere inseriti o meno, mentre la parcella riservata al noto specialista del dimagrimento è sconosciuta e non è mai stata resa nota.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, chi è il doppiatore italiano di Nowzaradan? Ecco perché è cambiato

I cibi proibiti del Dr Now dunque sono i soliti, “classici” da evitare in qualsiasi tipo di alimentazione sana, come ad esempio tutti quelli fritti, iper calorici e super conditi.

Un esempio? Patatine, pollo fritto, dolci e tanto altro, mentre carne bianca, frutta e verdura sono assolutamente gli alleati giusti per cercare di fare la differenza e cambiare la propria vita.

Non tutti i pazienti ce l’hanno fatta, tuttavia  coloro che hanno resistito alle tentazioni della fame hanno cambiato drasticamente la loro vita in meglio.

Francesco Fallai

Impostazioni privacy