Tammy Vite Al Limite, come sta oggi? Ha tentato di suicidarsi

Come sta oggi Tammy Slaton? Paura per la protagonista di Vite Al Limite dopo il tentato suicidio durante le registrazioni del programma.

tammy slaton vite al limite

È una storia davvero drammatica quella che ha visto coinvolta Tommy Slaton di Vite Al Limite, con la paziente del famosissimo dr Nowzaradan che ha avuto un percorso davvero difficile e drammatico per certi tratti.

La donna, che è entrata nel programma per dimagrire e cambiare vita insieme alla sorella, a differenza di quest’ultima non era proprio riuscita a cambiare, affossando tutto il grande lavoro fatto a causa di tantissimi problemi, soprattutto psicologici, che ne hanno limitato in maniera piuttosto importante i risultati da raggiungere.

Purtroppo le conseguenze sono state davvero drammatiche: se, infatti, la sorella è riuscita a calare di peso perdendo parecchi chili e, soprattutto, sottoporsi all’intervento di bypass gastrico, dall’altra  parte la donna non ce l’ha fatta fallendo nel suo intento.

Questa drammatica decisione da parte del dottor Nowzaradan l’ha portata a compiere un gesto a dir poco drammatico: tentare il suicidio. Ecco come sta oggi la donna e, soprattutto, scopriamo se è riuscita a rimettere in carreggiata la propria vita nei giusti binari.

Tammy Slaton Vite Al Limite è morta?

Tammy Slaton è morta? Dopo la fine delle registrazioni di Vite Al Limite in moltissimi si chiedono che fine abbia fatto la più grande delle due sorelle che sono state le protagoniste tra le più amate ed allo stesso tempo commentate da parte del pubblico.

In moltissimi si chiedono se sia riuscita, anche lei, a dare una vera e propria svolta alla vita, ma la realtà dei fatti è che, almeno  per ora, non sembra esserci riuscita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chrystal Vite Al Limite: un insuccesso con finale drammatico

Quando è finito il programma, infatti, la donna aveva perso davvero pochissimi chili e, per questo motivo, da quel momento non abbiamo più informazioni riguardo al suo stato di salute corrente, ben consapevoli del fatto che magari tra qualche tempo potremmo rivederla in Vite Al Limite e poi, ossia lo spin-off del programma che racconta il “dopo” del difficile percorso di dimagrimento del Dr Nowzaradan.

Impostazioni privacy