Qui è un bambino con il suo papà, oggi è uno degli attori più amati

Leonardo Pieraccioni non smette di far sorridere ma il suo messaggio è una vera leziona di vita che piace a tutti: ecco di che cosa si tratta.

Leonardo Pieraccioni
Getty Images

Finisce ancora una volta al centro dell’attenzione il regista e attore toscano che ha da poco concluso le riprese del suo nuovo film che ben presto vedremo al cinema  e che di certo sarà come sempre un grande successo.

Il motivo è legato al suo ultimo post pubblicato da pochissimo tempo su Instagram in cui con delle parole davvero divertenti racconta una lezione di vita che il padre gli ha regalato quando ancora era molto piccolo.

Insieme a lui protagonista anche suo padre che fino al momento della sua morte è sempre stato presente in tutti i suoi film con dei cameo davvero molto divertenti, ma entriamo nello specifico.

Leonardo Pieraccioni: “non successe niente”, il post fa sorridere

Leonardo Pieraccioni continua a riscuotere un grande successo anche sui social, la sua pagina Instagram ha davvero un grande seguito e sempre più interessanti sono anche i post che lui stesso pubblica.

Nello specifico quello di oggi riguarda qualcosa successa quando lui era ancora piccolo intento a fare i compiti: “Piagnucolavo. Arriva i’ mi’ babbo sulla soglia della porta e chiede: “perchè piagnucoli?”. “Devo ancora fare tutti i compiti, ma sono stanco… mi vien da piangere” ha scritto e ancora: “sai che succede se non fai i compiti per domani?” E io “che succede?” e lui “Niente!”.

Delle parole che in poco tempo hanno fatto davvero sorridere tutto il web specialmente dopo la conclusione che lui stesso ha dato alla sua storia scrivendo: “Il giorno dopo vado a scuola senza i compiti fatti. Non successe niente”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni chi è la sua fidanzata? La foto sorprende

Insomma un insegnamento forse fuori dal comune che in ogni caso lascia un grande mistero irrisolto, le cose saranno davvero andate come lui le ha raccontate o l’animo del grande regista ha voluto cambiare qualcosa e più di tutto ancora: chissà se alla sua Martina permette ogni tanto di non fare i compiti.

foto Instagram
Impostazioni privacy