Pippa Middleton che fine ha fatto? Irriconoscibile: ecco come è diventata

Avete visto il nuovo look di Pippa Middleton? La sorella di Kate completamente diversa dal passato e da come ce la ricordavamo. Ecco la foto

Pippa Middleton
Fonte foto: Getty Images

Quando William e Kate si sposarono nel 2011, il mondo intero conobbe Pippa Middleton, la sorella della sposa, che per l’occasione era la damigella. Tutti restarono stupiti ed ammagliati dalla sua bellezza e dalla sua raffinatezza.

Donna grintosa e ricca di energia, Pippa è sempre stata appassionata di sport e fitness. Per lei, l’attività fisica è importantissima e lo è stata a maggior ragione durante la sua seconda gravidanza, tant’è che ha curato una rubrica di fitness, in particolar modo dedicata al nono mese, su Waitrose.com.

Oggi è mamma di due bambini e complice anche il tanto lavoro, il suo look è un po’ cambiato rispetto al passato. Alcune foto testimoniano il cambiamento rispetto al passato che di certo non è passato inosservato agli occhi dei sempre attenti e immancabili fan.

Pippa Middleton, il cambiamento rispetto al passato: look irriconoscibile

Abito lungo, scarpe da ginnastica bianche, capelli raccolti da un elastico. Una mise sportiva che certifica il cambiamento di look di Pippa Middleton, in passato avvezza alle spese e agli abiti di un certo tipo. I fan non hanno potuto fare a meno di notare il capello spettinato e le occhiaie, mentre spinge la carrozzina, fotografata per le vie di Chelsea, il quartiere dove vive insieme al marito James Matthews, al piccolo Arthur Michael William nato il 15 ottobre 2018 e alla piccola Grace Elizabeth Jane, nata il 15 marzo 2021.

pippa middleton
Fonte foto: Instagram

Anche altri scatti testimoniano l’outfit più sbarazzino e semplice rispetto al passato e la sua grande passione per lo sport. In un’altra fotografia, Pippa è immortalata sempre con il passeggino, sfoggiando un look sportivo da maratoneta, con tanto di occhiali da sole sportivi, capelli raccolti in una lunga coda e anche i cani al seguito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Kate Middleton, conoscete la sua sosia? La sua vita è cambiata

Vi piace questo nuovo look di Pippa, da mamma sportiva, o preferite il suo modo di vestire del passato?

Pippa Middleton
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy