Enrico Nigiotti, ve lo ricordate senza barba? Dal cuore spezzato al cambio di look

Vi ricordate com’era Enrico Nigiotti senza barba? C’è stato un periodo nella vita del cantante in cui aveva un look completamente diverso

Enrico Nigiotti
Fonte foto: Instagram

Enrico Nigiotti è uno dei cantanti tra i più amati che il panorama musicale italiano ha da offrire. Il grande pubblico ha imparato a conoscerlo da giovanissimo quando nel 2009 partecipò alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Successivamente, prese parte anche ad un altro talent show, X Factor. Un’altra esperienza fortunata che lo ha poi portato a calcare il palco dell’Ariston di Sanremo, in occasione del Festival, per ben due volte.

Capelli lunghi, barba, orecchino e sguardo magnetico, Nigiotti ha un fascino certamente irresistibile. Un look, il suo, inconfondibile. Eppure, c’è stato un tempo in cui era completamente diverso rispetto ad oggi.

Avete mai visto il cantante senza barba e con i capelli lunghi? È capitato che su Instagram, Enrico mostrasse delle vecchie foto di sé. Vediamo com’era una volta il cantante di Baciami adesso.

Enrico Nigiotti senza barba: dal cuore spezzato al nuovo look

Era il 2009 quando Enrico Nigiotti partecipò al talent show di Maria De Filippi, Amici. In quella occasione, il cantante si innamorò di una compagna d’avventura, la ballerina Elena D’Amario. Entrambi giovanissimi, lui 23 e lei 18, furono travolti dall’amore. Tant’è che Nigiotti decise di cedere il suo posto a lei nella scuola, arrivati alle puntate serali, capendo quanto fosse importante per lei. Una decisione incredibile che fece capire quanto ci tenesse alla ragazza

Una volta che il programma terminò, la ballerina partì per gli Stati Uniti. Complice la distanza e alcune divergenze, nonostante i tentativi di tenere in piedi la relazione, la loro storia d’amore purtroppo finì. Oggi hanno comunque mantenuto un rapporto d’amicizia, sostenendosi vicendevolmente. E proprio in quel periodo il cantante decise di cambiare look, facendosi crescere barba e capelli, alle volte raccolti in un codino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Nigiotti e Elena D’Amario ritorno di fiamma? La verità

Queste foto, apparse sul suo profilo di Instagram, testimoniano com’era da giovanissimo senza barba e con i capelli decisamente corti. Siete riusciti a riconoscerlo comunque?

Enrico Nigiotti
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy