Pippa Middleton, che cosa le è successo? E’ cambiata tantissimo

Pippa Middleton è cambiata tantissimo nel corso di questi anni: che cosa è successo alla sorella di Kate? Ecco come è diventata oggi, cosa le è successo?

pippa middleton
Pippa Middleton

Pippa Middleton è cambiata davvero tantissimo in questi anni: diventata davvero famosissima dopo il celeberrimo matrimonio della sorella Kate con il principe William, infatti, la donna oggi sembra essere davvero cambiata tantissimo non tanto dal punto di vista estetico, ma anche e soprattutto per quanto concerne lo stile.

La donna, infatti, è sempre stata un vero e proprio punto di riferimento per tutte le donne d’Inghilterra, e non solo, per i suoi outift davvero molto eleganti e davvero glamour. Oggi, da questo punto di vista, è davvero irriconoscibile: che cosa le è successo?

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton e Meghan Markle litigio: svelato un retroscena inaspettato

Pippa Middleton irriconoscibile: il cambiamento enorme

pippa middleton
Pippa Middleton

Ecco come è diventata oggi la donna che sembra essere cambiata tantissimo: capelli più chiari, coda, senza trucco e con un outfit molto più sportivo e molto, molto meno elegante rispetto al passato. 

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton cambiata tantissimo: è irriconoscibile, cos’è successo?

pippa middleton
Pippa Middleton oggi

I molti si chiedono che cosa sia successo all’interno della sua vita, ma la risposta potrebbe essere, semplicemente, ricercata nel fatto che, con il passare degli anni, abbia voluto cambiare i suoi gusti nel campo del vestire.

Ecco com’era invece qualche tempo fa: il cambio di stile è impressionante.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pippa yesterday in Chelsea ✨

Un post condiviso da Pippa Middleton Matthews (@pippamiddleton_) in data:

Una cosa, però, è certa: questa vera e propria trasformazione da parte sua ha letteralmente lasciato senza parole tutti quanti dal momento che nessuno si sarebbe mai immaginato un cambiamento così drastico e per certi versi davvero impressionante. I fotografi, del resto, hanno svelato tutto.

Impostazioni privacy