Kate Middleton, conoscete la sua sosia? La sua vita è cambiata

Per la sosia di Kate Middleton la vita è a dir poco cambiata. Ma che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli su questa questione.

Kate Middleton
Kate Middleton (Fonte: Getty Images)

Kate Middleton è un personaggio su cui, ormai da tantissimo tempo, si sono accese le luci dei riflettori. Il suo matrimonio e il suo rapporto con il principe Wiliam ha sempre fatto chiacchierare tantissimo il mondo del gossip e della cronaca rosa, sempre attento a dettagli, rumors e indiscrezioni che li riguardano da vicino.

Questa volta però c’è una vicenda davvero molto particolare che non può certo passare inosservata e lasciare indifferenti. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per soddisfare alcune curiosità. Perché la vita di una persona e a dir poco cambiata e mutata. E non potrebbe essere altrimenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Kate Middleton è rifatta? Ecco tutte le foto nei dettagli

Kate Middleton, la sua sosia spiega tutto: i dettagli

Kate Middletone
Kate Middleton (Fonte: Getty Images)

Mentre tutti ancora parlano per un suo bellissimo gesto ai funerali di Filippo, l’attenzione si è spostata, da ormai qualche giorno, su Gabriella Munro Douglas. Un nome che ovviamente, letto così, non dice assolutamente nulla. Questa 33enne inglese però è diventata celebre e famosa in Patria per essere la sosia proprio della duchessa di Cambridge. Ed è stata lei stessa, in un’intervista rilasciata ai microfoni del The Sun, a raccontare tutta la vicenda nei dettagli e a spiegare come la sua vita sia a dir poco cambiata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Kate Middleton, tutti i suoi cambiamenti nel corso del tempo

Le cose sono davvero decollate. La febbre di Kate era enorme. Lavoravo ogni giorno, anche di notte e nei fine settimana, il che era estenuante, ma mi piaceva“, ha raccontato la ragazza. Tutto per lei è iniziato circa dieci anni fa, ancor prima quindi del famoso matrimonio. Ovviamente per essere riconosciuta come sosia di Kate ha dovuto lavorare sullo stile, sul portamento e sul modo di vestirsi. Un percorso duro, ma senza alcun dubbio remunerativo. A dirlo infatti sono i suoi cachet. Le cifre guadagnate agli eventi hanno sempre oscillato tra le 650 e le 1000 sterline (circa 1.150 euro) a manifestazione. Insomma, Gabriella è riuscita nel tempo a mettere da parte un bel gruzzoletto. E la sua storia è tanto curiosa quanto tutta da raccontare.

Impostazioni privacy