Al Gf Vip va in scena una pessima figura. Lo scontro non è piaciuto al pubblico e a Gabriele Parpiglia. Ci saranno conseguenze?

Il Gf Vip entra sempre di più nel vivo e anche gli scontri tra alcuni concorrenti si accendono. La sera di Halloween ha acuito alcune tensioni che aleggiavano nell’aria da tempo. Un duro confronto tra due protagonisti non è piaciuto al pubblico e anche al noto giornalista Gabriele Parpiglia, che ha ritenuto ciò che ha visto una “scena pessima”.
In particolare, all’esperto di gossip non è piaciuto il discorso fatto da Alex a Gianmaria. Tra questi ultimi, da tempo non vi era simpatia. La serata di Halloween è stato il contesto per potersi confrontare e dire ciò che l’uno pensa dell’altro.
Tuttavia, le parole e l’atteggiamento di Alex non sono piaciuti. Vediamo insieme quale discorso ha fatto l’attore e in che modo si è rivolto al suo rivale Gianmaria. Alcuni fan chiedono anche se a tal riguardo ci saranno delle conseguenze.
Gf Vip, scontro tra Alex e Gianmaria: il pubblico chiede conseguenze per l’atteggiamento dell’attore
Il Grande Fratello continua a stupire i telespettatori. Ieri sera, per quanto riguarda le eliminazioni, un nuovo colpo di scena ha sbalordito gli spettatori da casa. Intanto, le dinamiche nella casa più spiata d’Italia si fanno più accese e i nodi vengono al pettine.
Un duro scontro tra Alex e Gianmaria c’è stato. Il primo ha accusato il secondo di essere fake, facendogli tutto un discorso sul fatto che non bisogna essere falsi e che lo scopo del reality show è quello di essere autentici.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, nella notte scatta il bacio: è scoppiato il vero amore?
A molti fan questo discorso non è piaciuto, a maggior ragione dopo che l’attore ha baciato Soleil, facendo restare male e delusa la moglie che gli ha lanciato un messaggio tramite Instagram. Secondo alcuni utenti sul web, Alex dovrebbe cambiare atteggiamento e pensare piuttosto a non comportarsi male, portando più rispetto nei confronti della moglie. Voi che cosa ne pensate? Chi ha ragione?
Scena pessima pic.twitter.com/v7mZtf74r6
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) November 1, 2021