Jason Momoa quanto guadagna? Dopo tante difficoltà cifre da capogiro per lui

Jason Momoa quanto guadagna? È stato uno degli attori più pagati del 2021 ma in passato ha avuto dei problemi finanziari, ecco perché.

jason momoa
Jason Momoa (Getty Images)

Jason Momoa quanto guadagna la star? Nel 2021 è stato uno degli attori più pagati di Hollywood ma in passato la sua situazione finanziaria è stata davvero problematica.

L’uomo è ad oggi uno dei più famosi e ammirati del mondo dello spettacolo ma la sua carriera non è sempre andata a gonfie vele. Il suo percorso è iniziato molto presto quando Jason viene notato per la sua particolare bellezza e inizia a lavorare come fotomodello, vincendo il titolo di “modello più bello delle Hawaii”.

Grazie a questo riconoscimento viene ingaggiato per entrare a far parte del cast di Baywatch , nelle stagioni 1999-2001. Jason diventa noto al grande pubblico e inizia a interpretare vari piccoli ruoli nel film anche se la sua carriera, inizialmente, stenta a decollare.

Su Cosmopolitan leggiamo che l’attore ha vissuto un periodo davvero difficile dal punto di vista economico insieme alla moglie Lisa Bonet: ecco perché.

Jason Momoa quanto guadagna? Un patrimonio da capogiro

A quanto si legge sul settimanale dopo il successo dell’attore grazie al suo ruolo in Game of Thrones lui e la sua famiglia hanno iniziato ad avere qualche difficoltà finanziaria. L’interpretazione di Khal Drogo nell’amata serie gli ha fruttato una grande popolarità, ma a causa della “morte prematura” del personaggio i soldi scarseggiavano.

A Instyle l’attore ha confessato che in quel periodo non riusciva a trovare un altro lavoro: “Stavamo morendo di fame – ha affermato – è difficile quando hai dei bambini e molti debiti“. Jason si è sposato con l’attrice Lisa Bonet: prima del matrimonio i due hanno avuto una figlia Lola Iolani, nata nel 2007 e il figlio Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha nato l’anno successivo.

Per fortuna il telefono di Momoa ha ricominciato a squillare e grazie principalmente al suo ruolo nella serie Justice League della Dc ha ricominciato ad ottenere grandi guadagni. La sua parte di Aquaman in Batman vs Superman, inizialmente è stata limitata a poche scene ma grazie al suo successo il personaggio ha poi conquistato un suo spazio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Jason Momoa, l’incidente che le ha cambiato la vita: le conseguenze ancora oggi

Secondo il magazine People with money Jason è schizzato in cima alla lista degli attori più pagati del momento. Secondo questa classifica si piazzerebbe in cima, avendo guadagnato tra settembre 2020 e settembre 2021 circa 46 milioni di dollari.

Impostazioni privacy