Gf Vip, chi è stato eliminato ieri? Spunta una strana lettera

Chi è stato eliminato ieri durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2021? Spunta una strana lettera che fa pensare il pubblico.

gf vip 2021 eliminato

Ci sono state eliminazioni durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip 2021? In moltissimi se lo stanno chiedendo, soprattutto per il fatto  che ci sono state come del resto sempre accade in queste puntate davvero tantissime tematiche aperte ed altrettanti punti di domanda ancora tutti da chiarire, come ad esempio la questione legata ad Alex Belli che sta facendo infuriare tutto il web e non solo.

Ci sono stati aggiornamenti importanti anche riguardo a Gianmaria Antinolfi, che ogni giorno che passa sembra essere sempre più in bilico, così come Soleil Sorge e tanti altri “vipponi” e concorrenti che sembrano davvero aver perso la retta via. 

Intanto spunta una strana lettera della moglie di Alex Belli che ha svelato interessanti retroscena riguardo al loro amore: lo avrà perdonato?

Gf Vip, nessun eliminato ieri: le nomination

Ma, dunque, chi è stato eliminato nell’ultima puntata? A differenza di quello che si potrebbe pensare, Alfonso Signorini e  tutta la squadra di autori ha deciso di non eliminare nessuno in questa puntata per poi, come sempre, andare a tagliare nella prossima mandando fuori dalla casa di Canale 5, che è e rimane sempre la più spiata d’Italia, un concorrente.

In tal senso, come sempre accade, ci sono state le fatidiche nomination che da questo punto di vista sembrano essere molto chiare in relazione a ciò che i concorrenti sembrano volere all’interno di questo Gf Vip 2021. Ecco chi è finito al televoto: chi verrà salvato?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Galimberti compagno Alfonso Signorini, un amore lungo molti anni

Al televoto, infatti, sono andati Gianmaria Antinolfi, ormai un vero e proprio abitudinario di questa fase, Jo Squillo, che non sembra proprio essere gradita da una parte dei suoi compagni di viaggio, Nicola Pisu, anche lui spesso si è trovato in questa situazione, ed infine Soleil Sorge, che continua ad essere una delle favorite per la vittoria finale ma che allo stesso tempo continua ad essere a rischio.

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nella puntata di venerdì e chi di questi quattro dovrà abbandonare per sempre il gioco. Questa volta a decidere toccherà al pubblico.

Impostazioni privacy