Jasmine Carrisi lascia la musica? L’indizio fa preoccupare i fan

Jasmine Carrisi che cosa studia? La figlia di Albano si è iscritta all’università ma non ha abbandonato il suo sogno: grandi novità in arrivo.

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Jasmine Carrisi cosa studia? Dopo aver preso il diploma di scuola superiore la ragazza si è trasferita a Milano: ecco cosa fa oggi.

La giovane ormai da qualche mese ha conquistato la sua indipendenza che a causa della pandemia non ha potuto godere appieno l’anno scorso. Ad oggi Jasmine vive a Milano, tempo fa aveva dichiarato al giornale Confidenze che i suoi genitori avrebbero preferito che si iscrivesse all’università di Lecce per continuare a vivere a casa.

Albano e Loredana Lecciso continuano a vivere a Cellino San Marco e sentono molto la mancanza della loro bambina, anche se hanno compreso la sua voglia di indipendenza. A quale facoltà si è iscritta Jasmine? Sui suoi social la ragazza mostra alcuni estratti della sua vita quotidiana a Milano e risponde volentieri alle domande dei suoi fan.

Jasmine Carrisi che cosa studia? Non abbandona il suo sogno

Proprio oggi la ragazza ha lanciato la sua rubrica di “domande e risposte” e non ha esitato a rispondere a tutte le curiosità dei suoi fan su Instagram. Tra le tante domande le è stato chiesto che cosa stia studiando all’università, visto che spesso Jasmine mostra le sue lezioni che, per il momento, sembrano proseguire da casa.

La Carrisi ha risposto che studia “comunicazione” o più precisamente “Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa”, è quindi iscritta alla Facoltà di Scienze della Comunicazione. Tuttavia la ragazza nel capoluogo lombardo non è proprio tutta sola: tempo fa alcuni siti avevano affermato che a Milano Jasmine avesse raggiunto la sorella Brigida Cazzato. La ragazza è molto lontana dal mondo dei social e dello spettacolo ma sappiamo essere la prima figlia di Loredana Lecciso, nata dalla sua storia con Fabio Cazzato.

jasmine carrisi

La sorella maggiore di Jasmine pare che abbia un ottimo rapporto con i fratelli, non sappiamo se vivono insieme a Milano ma sicuramente la donna avrà un occhio di riguardo per la piccola Carrisi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi bullizzata sui social: le parole sono pesanti

Tra le altre storie Instagram condivise dalla ragazza ce n’è un’altra in cui annuncia grandi novità per la sua carriera. Se al momento, infatti, si sta dedicando allo studio non ha messo però da parte la sua grande passione per la musica e il mondo dello spettacolo. Jasmine ha confessato che presto la rivedremo in televisione.

Impostazioni privacy