Gf Vip, nella notte scatta il bacio: è scoppiato il vero amore?

Gf Vip, nella notte scatta un bacio. È scoppiato il vero amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié? Gli utenti sui social si scatenano

gf vip
Gf Vip

Il Gf Vip continua ad appassionare i telespettatori da casa. Nella notte, un nuovo colpo di scena. C’è stato un riavvicinamento e un conseguente bacio che ha spiazzato un po’ tutti. Stiamo parlando di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, che fanno sempre discutere per il loro rapporto.

Quest’ultimo gesto ha scatenato gli utenti sul web e in particolare sui social network dove si commentano le puntante e i principali avvenimenti all’interno della Casa più spiata d’Italia. C’è chi ha difeso il ragazzo per essersi riavvicinato a lei e in molti invece hanno criticato la sua scelta.

Sta di fatto che ora tutti sono confusi. Prima sembrava voler tenere a distanza la principessa Selassié, mentre ora, con questo bacio tutto sembra essere incerto. Si potrebbe pensare che un bacio non voglia dire nulla, ma tutti sanno che Lulù è completamente presa di Manuel. Vediamo che cosa ne pensano gli utenti sui social e che cosa succederà prossimamente.

Gf Vip, Manuel bacia Lulù: il loro è vero amore? La reazione dei fan

Il Gf Vip continua a stupire, in primis a partire dalla decisione sull’eliminazione di ieri sera. Intanto, i fan sono rimasti stupiti e confusi dall’ultimo evento avvenuto nella casa. Infatti, Manuel ha baciato Lulù, quando questa è andata a salutarlo per la buonanotte.

Sul web i fan si sono scatenati. Questa volta, in molti hanno criticato la scelta di Manuel. Per alcuni un bacio può non voler dire nulla, ma questo ha un significato se sappiamo che Lulù è infatuata del giovane nuotatore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, tagli al personale in arrivo? Due nomi ai saluti

Per questa ragione, molti utenti non hanno condiviso la scelta di Manuel. Ora resta da capire se tra loro sia vero amore, oppure se è stato un momento di debolezza o tenerezza. Certamente, nei prossimi appuntamenti, la situazione si chiarirà e capiremo se tra i due potrà nascere una relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)

Impostazioni privacy