Shalana Santana compagna Massimiliano Gallo: anche lei fa l’attrice?

Shalana Santana compagna Massimiliano Gallo è l’amore arrivato dopo la separazione dalla moglie. Sapete che cosa fa la giovane: anche lei lavora nel mondo del cinema?

Shalana Santana compagna Massimiliano Gallo
Getty Images

E’ uno degli attori del momento, ha infatti da poco concluso la messa in onda con grande successo dei Bastardi di Pizzofalcone su Rai Uno e dalla settimana scorsa è in onda con la nuova stagione di Imma Tataranni.

In attesa di rivederlo questa sera con un nuovo appuntamento, il suo successo non è solo quello sul lavoro ma anche nella sua vita privata, da anni infatti fa coppia fissa con la sua nuova compagna arrivata dopo la fine del suo matrimonio dalla madre di sua figlia.

La giovane fa parte anche lei del mondo dello spettacolo, ma per essere più precisi scopriamo se anche lei è una attrice oppure no: ecco qualche curiosità.

Shalana Santana età, data di nascita, luogo di nascita e segno zodiacale

Nome e Cognome: Shalana Santana
Età: 38 anni
Data di nascita: 23 Aprile 1983
Luogo di nascita: Brasilia
Segno zodiacale: Toro

Shalana Santana carriera: anche lei fa l’attrice?

Ebbene si anche la giovane è un’attrice proprio come il compagno, la sua carriera è iniziata come modella quando aveva solo 20 anni per poi cominciare a Napoli gli studi presso la Scuola di Cinema La Ribalta.

Questo le ha permesso qualche anno dopo e per la precisione nel 2014 di cominciare la sua carriera come attrice, ha preso parte a Don Matteo e alla serie l’Alligatore senza contare il suo ruolo nel film per il cinema Arrivano i Prof.

Nel 2020 partecipa al video musicale insieme al compagno Massimiliano Gallo di Enzo Grananiello dal titolo Fa caldo.

Shalana Santana e Massimiliano Gallo sono sposati?

La coppia di attori si sono sposati nel 2020, i due hanno entrambi alle selle una relazione passata, anche la modella infatti ha un figlio nato dal matrimonio con il suo ex marito, ovvero il dentista Alessandro Lucksas.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Massimiliano gallo: “mi piace scomparire dietro il mio personaggio”

Al di là dell’amore che ci lega ho sempre ammirato il suo lavoro e principalmente il rispetto che ha per questo lavoro. Lui ha fatto tanti anni di gavetta e finalmente ora vieni riconosciuto per la sua bravura. Su questo lavoro la pensiamo in maniera uguale, sappiamo entrambi come è faticoso riuscire a lavorare in un paese non meritocratico” queste le sue parole per Vanity Fair.

Impostazioni privacy