Massimiliano Gallo: “Mi piace scomparire dietro al personaggio”

Massimiliano Gallo sarà ospite questo pomeriggio di Verissimo, in onda su canale cinque con Silvia Toffanin

Massimiliano Gallo
Massimiliano Gallo

Silvia Toffanin torna in onda con Verissimo questo pomeriggio su canale cinque con una nuova puntata piena di ospiti e di tante novità.

Tra i protagonisti anche l’attore e Vinicio Marchioni che sono pronti a presentare il loro nuovo film Villetta con Ospiti di cui sono protagonisti al fianco di Marco Giallini.

Leggi anche: ELENA SOFIA RICCI RACCONTA IL SUO DRAMMA

Massimiliano Gallo e la recitazione

Massimiliano Gallo ospite questo pomeriggio a Verissimo su canale cinque per presentare l’ultimo film in uscita al cinema, al fianco di Vinicio Marchioni e Marco Giallini, è molto conosciuto dal grande pubblico televisivo italiano.

Tra i grandi successi dell televisione che lo hanno visto protagonista negli ultimi anni: Imma Tataranni e I Bastardi di Pizzofalcone.

Il complimento più bello è quando mi dicono che ci mettono qualche scena per capire che sono io. Mi piace scomparire dietro al personaggio. In questo ha molto contribuito anche il teatro che per me è una cura e poi rende una formazione attoriale completa.” ha ammesso l’attore nella lunga intervista per Napoli Today, che poi continua: “Da attore non bisogna mai giudica i personaggi che si interpretano anche quando sono negativi”.

Nel suo passato anche molto teatro in cui ha debuttato a soli cinque anni per poi verso i dieci cominciare ad essere protagonista di diversi telefilm.

Nel 2019 proprio in teatro è stato il protagonista de il Silenzio Grande diretto da Alessandro Gassmann.

Leggi anche: VINICIO MARCHIONI E LA BALBUZIE

Villetta con Ospiti, ecco la trama

Villetta con Ospiti

Il film in uscita il 30 gennaio è di genere drammatico ed è diretto da Ivano De Matteo. Protagonisti al fianco di Vinicio Marchioni e Gallo, anche Marco Giallini, Michela Cescon, Erika Blanc e Cristina Flutur.

Il tutto si svolge in in una villetta borghese di una ricca cittadina del Nord Italia, in cui sette personaggi sembrano incarnare i sette vizi capitali. Il bello però arriva quando tutti insieme i setti componenti della casa, però, si macchieranno del più grande dei peccati. Di cosa si tratta? Lo scopriremo al cinema.

 

 

 

Impostazioni privacy