Maurizio Costanzo celebra il momento speciale: “Il più longevo”

Maurizio Costanzo celebra un momento davvero importante, il giornalista è arrivato all’apice della sua carriera: di che cosa si tratta?

Maurizio Costanzo
Getty Images

E’ tutto pronto per la grande festa che celebra il nuovo e ritrovato successo del conduttore e giornalista di Canale Cinque che domani torna in onda con un programma davvero storico.

Come è stato anticipato anche sui social si tratta del “talk show più longevo della tv” che proprio domani in seconda serata festeggia le quaranta edizioni con la prima puntata della nuova stagione che avrà anche un omaggio importante.

Avete capito di quale trasmissione si tratta, alla fine della stagione scorsa per un momento il padrona di casa ha temuto di non vederla più in onda ma il successo è davvero indiscutibile.

Maurizio Costanzo festeggia e torna in onda in seconda serata

Maurizio Costanzo sembra proprio non volersi fermare, domani sera infatti in seconda serata torna in onda con la prima puntata della nuova stagione del Costanzo Show che compie 40 anni.

Un traguardo davvero importante che è anche accompagnato dal grande successo e riscontro del pubblico che sembra proprio non averne mai abbastanza del programma di seconda serata che tocca temi di diversa rilevanza e argomento.

La grande notizia è stata infatti anticipata anche sui social dove si sottolinea come la puntata sarà dedicata a Gino Strada l’attivista morto nei mesi scorsi e che tutto il mondo conosceva.

Maurizio Costanzo Show: ecco chi sono gli ospiti

In attesa di ritrovare il conduttore sullo storico palco che gli ha regalato tante soddisfazioni, scopriamo chi saranno gli ospiti di puntata.

Ci saranno il Sindaco di Milano Beppe Sala, il Sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri, Paola Barale, Enrico Papi, Giuseppe Cruciani, Marco Cappaco il tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, Sonia Bruganelli, Rudy Zerbi, Oscar Farinetti, il Musazzi  tra i tanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maurizio Costanzo fa piangere Pio e Amedeo: il dramma mai superato

Insomma un parterre di vero successo che come al solito spazierà su argomenti di diversa importanza e che di certo come ogni anno troverà il modo di coinvolgere il pubblico di Canale Cinque.

Impostazioni privacy