Verissimo, atteso ritorno in tv: ecco quando comincerà

Grande è l’attesa per il ritorno televisivo della trasmissione Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. Ecco quando è prevista la data di inizio.

Verissimo
Verissimo

Tanta è l’attesa da parte del pubblico italiano che riguarda il ritorno televisivo della trasmissione Verissimo, condotto ormai da diversi anni da Silvia Toffanin.

Non manca ormai molto in realtà all’inizio della trasmissione, che finalmente potrà tenere compagnia al pubblico e li allieterà con cambiamenti davvero importanti.

Novità davvero incredibili infatti riguardano questo format, che stupirà i telespettatori piacevolmente.

Ma scopriamo più nel dettaglio maggiori informazioni riguardanti questa amata e fortunata trasmissione.

Verissimo, il ritorno in televisione

Finalmente si conosce la data del ritorno televisivo della trasmissione Verissimo, che partirà a quanto pare dal 18 settembre, e andrà in onda come al solito di sabato.

Questa volta però in effetti si aggiungono dei cambiamenti sostanziali che verranno apportati alla sua messa in onda.

Ottime notizie infatti per tutti gli amanti e fan di questo programma, che potranno seguirlo non soltanto come di consueto in onda ogni sabato dalle 16 alle 18:45, ma anche il giorno successivo.

Grazie al grandissimo successo ottenuto con le edizioni passate è stato scelto di premiare la trasmissione e raddoppia infatti la programmazione del format, che avrà un appuntamento televisivo anche la domenica, a partire dalle ore 17.

Il programma della Toffanin dunque riempirà il palinsesto di Mediaset con un doppio appuntamento, in cui come sempre si parlerà di tematiche leggere e inerenti per lo più al mondo dello spettacolo e del gossip.

Un programma di intrattenimento molto leggero e per questo particolarmente apprezzato dal pubblico, che nel fine settimana preferisce sfuggire dal tran tran della quotidianità, e rilassarsi piacevolmente.

Ampio spazio come di consueto verrà certamente dato alle interviste ai vari Vip, grazie alla quale si ha la possibilità di conoscere più da vicino lati nascosti dei divi dello spettacolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Verissimo, Silvia Toffanin reazione inaspettata: cosa è successo?

Si tornerà a parlare certamente anche della nuova edizione del Grande Fratello Vip, programma che l’anno scorso ha ottenuto un successo incredibile.

La trasmissione andrà in onda la domenica subito dopo Scene da un matrimonio, trasmissione che sostituirà il classico Domenica live condotto negli anni passati da Barbara D’Urso.

Il pubblico potrà apprezzare dunque la Tatangelo, nota cantante, in una veste del tutto nuova mostrare anche le sue abilità come conduttrice.

Impostazioni privacy