Home Personaggi Erica Wall di Vite Al Limite: gravi accuse al programma

Erica Wall di Vite Al Limite: gravi accuse al programma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:31

Erica Wall è stata protagonista di una delle puntate di Vite al limite, ma il suo percorso è finito con delle gravi accuse al programma: cosa è successo?

Erica Wall
screenshoot tv

Si torna a parlare del programma nato in America e che da diversi anni è diventato di grande successo anche in Italia, al momento ad andare in onda è la stagione numero nove su Real Time.

Noi però facciamo un salto all’indietro e ci rinfreschiamo la memoria con la storia di Erica, la donna originaria di Lompoc in California arrivata nello studio del dottor Nowzaradan con l’obiettivo di perdere peso.

All’inizio la giovane era oltre i 300 chili, il suo peso l’ha costretta per diversi anni a dover vivere sdraiata a letto, nel corso dei mesi però il suo cambiamento è stato davvero evidente anche se qualcosa sembra non essere andato nel verso giusto.

Erica Wall, la sua incredibile trasformazione sorprende

Erica Wall è stata una delle protagoniste di una delle puntate di Vite al limite, ciò che ha portato la donna a chiedere aiuto è stato il enorme peso e la paura di andare incontro ad una morte precoce.

Il cibo infatti è stata una vera consolazione dopo la morte della mamma e la sua adolescenza passata attraverso il bullismo dei compagni che per il suo peso si sono sempre trovati a deriderla. Stessa cosa dicasi per il padre che fin da piccola la chiamava Godzilla.

Il suo percorso è stato davvero molto duro ma con il passare del tempo è riuscita a perdere il peso necessario per potersi sottoporre all’intervento di Bypass gastrico da parte del Dottor Nowzaradan che inseguito è riuscita a portarla ad un peso di 100 chili e sembra non volersi fermare, anche sui social ha mostrato la volontà di dimagrire ancora anche grazie allo sport ed una vita più sana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ryan di Vite al limite: il passato difficile e un obiettivo importante

Ma le cose non sono però andate in modo del tutto perfetto, infatti la giovane ha avuto anche un infarto e questo le ha fatto muovere della accuse anche nei confronti del programma.