Verissimo, stop per il programma: ecco perchè non va in onda

Fermo momentaneo per la nota trasmissione televisiva Verissimo, che oggi non andrà in onda. Scopriamo insieme il motivo legato a questa scelta.

Verissimo
Verissimo

Salta per oggi l’appuntamento con la trasmissione televisiva Verissimo, in onda solitamente su Canale 5.

Cambio di programma dunque per questo amatissimo talk show, che subisce uno stop momentaneo.

La trasmissione è ritornata a far parte dei palinsesti di Mediaset recentemente, a partire dal 18 settembre.

Un talk show, condotto da Silvia Toffanin, che sembra davvero piacere molto al pubblico che non se ne perde neppure una puntata grazie soprattutto alle varie interviste a personaggi del mondo dello spettacolo che coinvolgono e intrattengono.

Verissimo, il motivo dello stop

Di recente è iniziata una nuova stagione della trasmissione televisiva Verissimo, talk show che ormai fa parte della dei palinsesti Mediaset da numerosi anni.

Era il 1996 quando fu trasmessa infatti la prima puntata di questo format, che nel corso delle edizioni ha visto cambiare anche alla conduzione diversi personaggi noti.

Da anni però è ormai la regina indiscussa di tale trasmissione Silvia Toffanin, che con i suoi modi e bravura è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani.

La nuova edizione del programma è partita con un cambiamento sostanziale, che riguarda la messa in onda della trasmissione che da questa stagione prevede un doppio appuntamento.

Non più soltanto il sabato dunque, ma anche la domenica. Oggi però il programma subisce un fermo, ma tutti i suoi fan possono stare tranquilli perché si tratta soltanto di uno stop momentaneo.

Si è deciso infatti di non mandare in onda tale programma a causa del match di calcio che si disputa oggi tra Italia-Belgio, partita importante perché è valida per quanto riguarda la finale della Nations League, per il terzo e il quarto posto.

Il format dunque ritornerà come si consueto sul piccolo schermo dal prossimo sabato 16 ottobre e domenica 17 ottobre.

Rivedere le puntate già trasmesse in tv

Nel frattempo per chi si fosse perso le prime puntate già mandata in onda è possibile recuperarle facilmente.

Tu quello che bisogna fare è essere dotati di una buona connessione internet e utilizzare uno smartphone, pc o tablet.

Successivamente basta recarsi sul sito di Mediaset Play e digitare sul motore di ricerca che si trova al suo interno, il nome del programma.

Una volta effettuato questo passaggio ci si ritroverà in una sezione con tutte le puntate già trasmesse, che si possono vedere in qualsiasi luogo e momento della giornata.

Impostazioni privacy