Benedetta Rossi, il rapporto con i suoi haters: come reagisce alle critiche

Anche la nota cuoca Benedetta Rossi, molto apprezzata e conosciuta da migliaia di persone, ha i suoi haters. Ecco come reagisce ai loro messaggi.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Instagram)

Un personaggio solare, talentuoso e che piace molto il pubblico Benedetta Rossi, la nota foodblogger che vanta migliaia di seguaci.

La abbiamo imparata a conoscere in televisione grazie a Fatto in casa per voi, dove ha potuto esprimere il suo grandissimo talento.

Oltre a curare una pagina YouTube, la Rossi ha anche scritto libri e si dedica anche ai social e in particolare a Instagram e Facebook.

Come accade per molti dei personaggi pubblici anche la Rossi però non è esente da avere anche degli haters, che di tanto in tanto le lasciano messaggi negativi.

Benedetta Rossi, la sua reazione contro gli haters

Si è letteralmente creata il suo personaggio a poco a poco e con grandi sacrifici Benedetta Rossi, che è diventata negli ultimi tempi una delle food blogger più apprezzate dagli italiani.

Tantissime e gustosissime le ricette che pubblica sui social, e che stuzzicano la curiosità del pubblico.

Su Instagram la donna è riuscita ad ottenere addirittura 4 milioni di follower, cifre che probabilmente non avrebbe mai creduto di poter raggiungere nella sua vita.

Prima di diventare un personaggio così famoso aveva sempre esordito in cucina, lavorando però nell’agriturismo di famiglia dove ha imparato questo difficile e faticoso mestiere.

Da quando è diventata famosa la sua vita non è cambiata molto, poiché ha deciso lo stesso di rimanere a vivere ad Altidona, un paesino marchigiano immerso tra uliveti e frutteti.

Non ha mai desiderato di andarsene da questo luogo, dove è cresciuta e che ha imparato ad amare.

È qui infatti che vive insieme al marito Marco, che la sostiene sempre in ogni sua scelta e che la aiuta nel suo lavoro.

Probabilmente non tutti capiscono quanto lavoro in realtà ci sia dietro semplici post sui social dove si parla di ricette, ma la Rossi dona tutta se stessa al suo lavoro.

Sono in molti coloro che hanno visto in lei un personaggio da seguire e dalle incredibili doti, ma non manca nemmeno chi la scredita sui social.

Come è stato riportato infatti anche durante un’intervista a La stampa, la stessa Rossi ha spiegato che in realtà sono fortunatamente pochi gli haters.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi, quanto costa un pranzo nel suo agriturismo?

Se ad esempio su Facebook le arriva qualche messaggio poco cortese nei suoi confronti, la Rossi ha spiegato che è la prima a dire al proprio marito di non rispondere.

Nonostante possa rimanere delusa infatti la donna ha spiegato che non lascia mai posto alla rabbia, perché non è un sentimento che le appartiene.

Impostazioni privacy