Benedetta Rossi, sapete dove ha imparato a cucinare? Eccola agli inizi

Benedetta Rossi condivide con i fan un trittico di foto che mostra la sua formazione in cucina. Qui è dove si è “fatta le ossa” cucinando

Benedetta Rossi
Fonte foto: Instagram

Benedetta Rossi è la famosa food blogger che può contare milioni e milioni di persone che seguono le sue ricette sfiziose e semplici da preparare. Divenuta celebre in televisione per la trasmissione Fatto in casa per voi, la cuoca ha anche scritto due libri di cucina e su YouTube ha un canale, Fatto da Benedetta, dove ha incominciato a pubblicare i suoi consigli e le sue idee per la cucina.

Seguita da quasi 4 milioni di follower su Instagram, spesso e volentieri condivide con loro anche alcuni aspetti della sua vita privata e alcune curiosità sul suo passato, proprio come è successo in queste ore, dove con un trittico di foto ha mostrato una versione di sé molto giovane alle prese con le prime esperienze in cucina.

Sapevate dove ha imparato a cucinare? La sua famiglia ha sempre avuto un agriturismo dove lei ha incominciato a muovere i primi passi in cucina, divenendo l’importante cuoca e food blogger che è oggi.

Benedetta Rossi, l’esordio in cucina: 15 anni nell’agriturismo di famiglia

Forse non tutti sapevano che mestiere faceva Benedetta Rossi prima di diventare cuoca e food blogger. Insieme al marito Marco gestiva un business molto particolare. Prima ancora però ha lavorato per più di 15 anni nell’agriturismo di famiglia, dove ha imparato a “farsi le ossa” cucinando.

Inizialmente, come tutti i grandi chef, ha iniziato anche facendo da lava piatti e come ha confessato su Instagram la fatica è stata molta, però conserva dei ricordi meravigliosi di quegli anni. Ricordi raccolti nel trittico di foto che ha pubblicato sul suo profilo.

Benedetta Rossi
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi, quanto costa un pranzo nel suo agriturismo?

Benedetta Rossi
Fonte foto: Instagram

La possiamo vedere in tre fasi diverse della sua vita, a partire da uno scatto in cui era giovanissima e stava muovendo i primi passi nelle cucine. Un ricordo splendido voluto generosamente condividere con i fan che in questo modo possono imparare a conoscere meglio colei che ogni giorno li delizia con gustose ricette.

Impostazioni privacy