Natalia Estrada, avete mai visto sua figlia? E’ uno schianto!

Avete mai avuto modo di vedere la figlia della showgirl Natalia Estrada? Avuta insieme all’ex Giorgio Mastrota, la giovane è davvero una bella ragazza.

Natalia Estrada
Natalia Estrada (Instagram nataliaestradaoffan)

Natalia Estrada è stata per anni una delle showgirl della nostra televisione italiana tra le più apprezzate e amate dal pubblico durante gli anni ’90 e 2000.

In molti ricorderanno le sue apparizioni sul piccolo schermo avendo partecipato a diversi programmi importanti tra cui ad esempio La sai l’ultima?, Beato tra le donne, Paperissima.

Dalla sua storia con l’ex compagno Giorgio Mastrota, altro volto televisivo molto noto, è nata una figlia che porta il suo stesso nome. Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla ragazza.

Natalia Estrada, la figlia della showgirl

figlia Natalia Estrada
figlia Estrada(Instagram)

Ormai manca dal piccolo schermo da diversi anni la showgirl Natalia Estrada, che ha avuto una straordinaria carriera fino ai primi anni 2000 nel nostro paese.

In realtà in effetti attualmente la donna ha deciso completamente di cambiare carriera, abbandonando il mondo dello spettacolo e dedicandosi a quella che per lei è una vera e propria passione, cioè l’equitazione.

A quanto pare sembra che non abbia mai sentito la mancanza della tv e sembra davvero soddisfatta della sua vita attuale.

Avete mai visto la figlia che la Estrada ha avuto con l’ex compagno Giorgio Mastrota? I due hanno avuto in passato una relazione molto importante, che però è naufragata nel 1997.

Giusto il tempo per mettere al mondo una figlia, anch’essa di nome Natalia, che adesso è diventata una giovane donna.

Dal profilo Instagram della ragazza scopriamo vari dettagli su di lei e in particolare quello che possiamo notare è che è una grande appassionata di sport.

In vari post sul noto social network appare mentre fa trekking, scala montagne, scia, va in bici, o partecipa a maratone.

Tutto ciò la porta ovviamente ad avere un fisico mozzafiato, e assolutamente in forma. Da quello che sappiamo sempre tramite i social vediamo anche che la giovane ha già messo un mondo due figli, rendendo dunque nonni Mastrota e la Estrada.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgio Mastrota: la verità sul tradimento di Natalia Estrada

Dalle foto inoltre è impossibile non notare le somiglianze con il padre e la madre, da cui ha preso vari tratti fisici.

La volontà di questa ragazza è comunque quella di defilarsi da quello che è il mondo dello spettacolo e soprattutto quello del gossip, cercando più che altro di concentrarsi su quella che è la sua vita piena di impegni e amore verso i suoi figli e il compagno Daniele Castillo.

Impostazioni privacy