Benedetta Rossi, quanto costa un pranzo nel suo agriturismo?

Quanto costa pranzare presso l’agriturismo La Vergara di Benedetta Rossi? Ecco che cosa sappiamo, ma c’è una brutta notizia.

benedetta rossi foto

Quanto costa mangiare all’agriturismo La Vergara di Benedetta Rossi? In moltissimi se lo chiedono soprattutto dopo averla iniziata a seguire davvero parecchio tempo fa sia sui social sia in tv con il suo programma di enorme successo “Fatto in casa da Benedetta” che su Food Network è sempre uno dei programmi più seguiti di tutta quella rete, che ricordiamo è il canale 33 del Digitale Terrestre.

In pochissimi lo sanno ma lei ed il suo ormai storico compagno avevano un ristorante, un bellissimo agriturismo che tuttavia non hanno mai avuto il desiderio di pubblicizzare.

Il verbo al passato, purtroppo, in questi casi è d’obbligo dal momento che tempo fa a tutti i loro amatissimi fan e follower che li seguono assiduamente sui social i due hanno dovuto per forza di cose dare una bruttissima, ma allo stesso tempo necessaria, notizia. Ecco di che cosa si tratta.

Benedetta Rossi ristorante: prezzi agriturismo

Benedetta Rossi ha infatti tempo fa annunciato la chiusura del suo ristorante: “Il nostro agriturismo da quest’anno è chiuso. Comunque è una struttura piccolissima che non aveva possibilità di ospitare molte persone. Ecco perché non lo abbiamo mai pubblicizzato”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi spiazza tutti, cosi non l’avete mai vista

Ma quanto costava mangiare all’interno del suo bellissimo agriturismo? Al momento non ci sono più informazioni certe riguardo ai prezzi dal momento che non soltanto oggi è chiuso al pubblico, ma il sito internet non è più raggiungibile.

Le recensioni ancora presenti sul web, tuttavia, parlano di un eccellente rapporto qualità-prezzo, con tantissime opinioni positive riguardo a quella che è una vera e propria esperienza, non soltanto un pranzo all’interno del suo ristorante.

Insomma, una vera e propria delusione per tutti i fan di Benedetta Rossi e della sua cucina che, come sappiamo, fa sempre venire l’acquolina in bocca a tutti i telespettatori che ogni giorno la seguono in tv e su tutti i suoi canali social. 

Il suo agriturismo, però, ha chiuso e difficilmente riaprirà i battenti al pubblico.

Impostazioni privacy