L’Eredità, non era mai successo prima: il terremoto Insinna continua

Torna su Rai 1 una nuova puntata con L’Eredità, tuttavia non manca lo stupore per la decisione di Flavio Insinna.

Flavio Insinna Eredità
Fonte Foto Rai Play

Flavio Insinna ha portato una ventata d’aria fresca nel noto game di Rai 1. Raccogliere l’eredità di Carlo Conti e Fabrizio Frizzi non deve essere stato facile, considerando anche il legame d’amicizia con il collega scomparso, ma con il tempo il conduttore ha letteralmente conquistato il pubblico de L’Eredità.

Negli ultimi anni non sono mancati i cambiamenti, tra cast, giochi e scenografia, e questa sera è prevista una nuova novità nel quiz di Rai 1. “Tra poco una puntata fantastica, perché c’è L’Eredità ma si gioca per la solidarietà”, questo l’annuncio di Insinna, ma cosa avrà voluto dire?

L’Eredità ‘scompare’ il campione: chi giocherà al suo posto?

Una puntata decisamente insolita quella di questa sera de L’Eredità, il campione e i concorrenti soliti non saranno infatti presenti in studio al loro posto dei giocatori a dir poco speciali. “Giochiamo insieme all’Air, l’associazione italiana per la ricerca contro il cancro” ha infatti svelato il conduttore.

Flavio Insinna nelle sue storie Instagram ha presentato i giocatori di questa sera: professori e personalità legate all’Airc e due testimoni dell’associazione d’eccezione, Gabriele Cirilli e Roberta Capua.

Un appuntamento a dir poco speciale che vedrà coinvolto anche il pubblico a casa, durante la puntata sarà infatti possibile contribuire alla raccolta fondi per la nota associazione per la ricerca sul cancro inviando SMS al numero 45521.

LEGGI ANCHE >>>Massimo Cannoletta, dopo L’eredità non lo può più fare

Nel profilo Instagram del noto conduttore si spiega poi: “Appuntamento tra poco su Rai 1, per una puntata speciale de L’Eredità condotta da Flavio Insinna.” Il messaggio prosegue poi: “Vedrà come protagonisti i veri volti dell’Airc: volontari, ricercatori, testimoni della ricerca e concorrenti d’eccezione come Roberta Capua e Gabriele Cirilli.”

Insomma una puntata proprio da non perdere per il pubblico di Rai 1, sempre molto sensibili alla ricerca e alle donazioni, come testimoniano le incredibili raccolte per l’Airc e le note maratone Telethon.

Impostazioni privacy