Benedetta Parodi avete mai visto suo marito? Il segreto del loro amore

Benedetta Parodi, avete mai visto suo marito? Il loro è un matrimonio “perfetto” sia televisivamente che sentimentalmente parlando.

benedetta parodi marito
Benedetta Parodi (Instagram)

Benedetta Parodi, avete mai visto suo marito? La loro è un unione apparentemente “perfetta” e alle critiche loro rispondono così.

La conduttrice di Bake Off Italia è ormai nota per i suoi programmi e le sue rubriche a tema culinario, oltre che per i suoi noti libri di ricette; ormai è noto che Benedetta abbia da anni trovato la felicità accanto al marito Fabio Caressa.

I due sono sposati dal 1999 e insieme hanno formato una splendida famiglia grazie anche alla nascita di Matilde, classe 2002, Eleonora nata nel 2004 e il piccolo Diego venuto al mondo nel 2009. La loro unione dura da tanti anni, ormai, ma l’amore che provano l’uno per l’altro sembra sempre lo stesso ed evidente a tutti.

Entrambi hanno iniziato le proprie carriere nel mondo del giornalismo televisivo, hanno poi preso strade diverse: lui nel mondo dello sport, lei della cucina. Secondo Benedetta la loro è un’unione perfetta: è davvero così? Qualcuno ha osato criticarla in passato.

Benedetta Parodi, chi è il marito? Un unione perfetta

Caressa è nato il 18 aprile 1967 a Roma ed è un noto cronista e giornalista sportivo, da anni impegnato con i canali di Sky Sport. In passato l’allenatore Mihajlovic aveva criticato l’uomo definendolo solo “il marito di quella Benedetta Parodi”.

A rispondere è stata proprio la moglie che ha dichiarato apertamente che lei e Fabio non siano mai stati gelosi l’uno del successo dell’altro, anzi. Il segreto della loro forte unione sta proprio nel sostegno continuo e reciproco: “Non abbiamo paura di essere oscurati dal successo e dalla popolarità dell’altro” ha detto chiaramente Benedetta a Il Corriere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi e la sorella Cristina in che rapporti sono? La lite in diretta

benedetta parodi marito
Foto Instagram

Ma c’è qualcosa che provoca discussioni fra i due? La Parodi ha rivelato più volte che il grande difetto del marito sia quello del disordine: spesso motivo di litigio sono proprio i suoi rimproveri in merito in casa. Tuttavia la donna ha sempre speso parole di grande affetto e stima nei suoi confronti, precisando che sia un uomo davvero buono e generoso, oltre che un bravissimo padre per i suoi figli.

Impostazioni privacy