Benedetta Parodi e la casa da sogno: quel dettaglio inaspettato

Benedetta Parodi e la casa da sogno a Milano: la conduttrice rivela un particolare inedito che a molti non è sfuggito.

benedetta parodi casa
Benedetta Parodi (Instagram)

Benedetta Parodi, la sua casa a Milano è davvero bellissima, ma il post della conduttrice riporta un dettaglio che a molti non è sfuggito: “La mia povera casina sottosopra!”.

La regina della cucina più volte ha mostrato la sua stanza preferita della casa, dove prepara i manicaretti che hanno ispirato i cuochi e le cuoche di tutta Italia. In realtà fino a qualche giorno fa sul suo profilo Instagram sono apparse le foto nella famosa cucina “arancione” dove Benedetta ha provato alcune nuove ricette.

Tuttavia oggi, in un post, ha mostrato un appartamento nel cuore di Milano completamente vuoto in cui si stanno svolgendo dei lavori di ristrutturazione: “La mia casina è completamente sottosopra!” scrive lei.

In realtà la casa mostrata nelle ultime foto non è quella dove attualmente abita con la sua famiglia, che è una villetta: di chi è l’appartamento allora? Sveliamo il mistero.

Benedetta Parodi e la casa da sogno: un particolare inaspettato

Molti suoi fan hanno scritto nei commenti al post che la casa in ristrutturazione sarebbe della Parodi ma, in realtà, pare non ci abiti da molto tempo. L’appartamento, secondo diversi utenti, sarebbe destinato alla figlia maggiore della conduttrice, Matilde.

Per ora è completamente sottosopra, come fa notare lei, e vedremo se Benedetta vorrà condividere i prossimi miglioramenti. Intanto scopriamo qualcosa in cui sulla casa dove abita attualmente la donna insieme al marito Fabio Caressa e ai suoi figli.

BENEDETTA PARODI CASA

La casa di Benedetta è stata spesso ripresa dall’occhio delle telecamere grazie alle sue rubriche di cucina. È proprio quella la stanza più famosa: dalle mura arancioni, la collezione di tazze sui ripiani e il piano di lavoro spazioso in marmo, sono riconoscibili, ormai, le principali caratteristiche della stanza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Benedetta e Cristina Parodi in che rapporti sono? La lite in diretta

I colori vivaci sono un must nella sua abitazione, come possiamo osservare dal salotto che stupisce con delle pareti a contrasto gialle e verdi. Salta all’occhio anche l’enorme libreria e che incornicia il camino.

Della stanza da letto di Benedetta e suo marito abbiamo solo un assaggio: un grande letto bianco con una spalliera “classicheggiante” e una parte di color verde Tiffany, più delicata rispetto alle altre tinte della casa.

Impostazioni privacy