Matteo figlio Carlo Conti: sarà il suo erede? La strada è segnata

Matteo figlio Carlo Conti è il primogenito dell’attore nato dall’amore con la moglie Francesca Vaccaro, sapete quanti anni ha il piccolo di casa.

Matteo figlio Carlo Conti
Getty Images

Carlo Conti torna in onda questa sera con una nuova puntata di Tale e Quale show, il programma di Rai Uno dedicato alle imitazioni che come sempre continua a ottenere un grande successo sbaragliando la concorrenza.

Da tempo il conduttore è ormai un padre di famiglia che dopo un bel periodo da Peter Pan ha deciso di mettere la testa a posto sposando Francesca con cui ha vissuto una lunga relazione e diventando padre del loro piccolo di casa.

Prima di ritrovarlo in onda questa sera, cerchiamo qualche curiosità sul figlio: ad esempio sapete quanti anni ha?

Matteo figlio Carlo Conti: età, data di nascita e luogo di nascita

Nome e Cognome: Matteo Conti
Età: 7 anni
Data di nascita: 8 Febbraio 2014
Luogo di nascita: Firenze

Carlo Conti e Francesca Vaccaro, come si sono conosciuti?

Carlo Conti e Francesca Vaccaro sono loro i genitori del piccolo Matteo primogenito e unico figlio della coppia che oggi ha sette anni. I due si sono conosciuti proprio nel dietro le quinte di Domenica In, lei lavorava come costumista, lavoro che svolge ancora oggi ma con una azienda privata, si sono sposati due anni prima nel 2012.

Carlo Conti: “Per Matteo una dimensione più provinciale”

“Ho lasciato L’eredità e la conduzione quotidiana per vivere più stabilmente a Firenze. Ero pendolare con Roma, ma per crescere Matteo volevo una dimensione più provinciale” sono queste le parole che il conduttore ha rilasciato in una passata intervista parlando proprio del figlio con cui ha uno splendido rapporto e che sembra somigliarli molto.

Ma non è tutto, sempre il presentatore ha raccontato: “io il ruolo me lo sto inventando con entusiasmo ed è la ricchezza più bella che ho, oltre alla condivisione gigante che c’è con mia moglie“. Ricordiamo infatti che Carlo non ha mai conosciuto suo padre, morto prima della sua nascita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti allarga la famiglia, fan al settimo cielo

Matteo Conti, sapete chi è il suo padrino d’onore?

Il piccolo di casa Conti ha un padrino di grande onore  e di vera eccellenza, ovvero Leonardo Pieraccioni, attore regista e grande amico del padre con cui insieme a Giorgio Panariello forma un trio di toscani perfetti.

Impostazioni privacy