Benedetta Parodi che rapporto ha con la sorella Cristina? La lite in diretta

Benedetta e Cristina Parodi, in che rapporti sono oggi? La grande lite in diretta ha suscitato curiosità: cos’è successo?

benedetta cristina parodi
benedetta e cristina parodi (Getty Images)

Benedetta e Cristina Parodi, in che rapporti sono oggi? Qualche anno fa c’è stata una grande discussione tra loro proprio durante un programma in diretta, cos’è successo?

Le due sorelle della tv hanno sempre raccontato di essere molto diverse tra loro. Le due hanno otto anni di differenza, ma anche due caratteri molto distanti. È stata Cristina ad ammetterlo durante un’intervista a Oggi è un altro giorno: “Ci completiamo, lei è brava in tutte le cose in cui io sono un disastro” ha ammesso.

Per ammissione della Parodi la sorella Benedetta, oltre ad essere più abile ai fornelli, è solare, generosa, ma anche molto più ribelle di lei. Senza dubbio le due donne si vogliono un gran bene e Cristina ha assicurato che non abbiano mai litigato veramente: ma è proprio così? Il mondo del gossip ha parlato molto di un’ipotetica grande lite avvenuta in diretta e dietro le quinte di un noto programma solo qualche anno fa.

Benedetta e Cristina Parodi che rapporto hanno oggi?

Le due giornaliste hanno condotto insieme un’edizione di Domenica In, quella 2017-2018, che non ha avuto un gran successo. Cristina si è occupata, fin dall’inizio, di guidare la parte del programma dedicata all’informazione, mentre la sorella Benedetta era deputata all’intrattenimento e, ovviamente, aveva una rubrica culinaria.

Purtroppo la trasmissione ha dato risultati deludenti e pare che la più a disagio per la situazione fosse proprio la minore delle Parodi che, durante una puntata, avrebbe abbandonato lo studio senza dire una parola. Nel 2018 tutti i giornali hanno parlato di uno scontro avvenuto durante il programma tra le due sorelle, ma nessuna di loro ha mai confermato la notizia.

Anni dopo Benedetta ha ammesso di non essersi trovata a suo agio nelle vesti di conduttrice di Domenica In ed è tornata con piacere alla guida di Bake Off Italia, su Realtime. Tra le donne pare che oggi ci sia un rapporto assolutamente armonioso. D’altronde entrambe hanno seguito la propria strada e sono molto felici di quello che hanno raggiunto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, avete mai visto sua figlia? Una giornata speciale per lei

Le Parodi sono originarie di Alessandria ed entrambe si sono laureate in lettere moderne e sono poi diventate delle giornaliste professioniste: una curiosità che alcuni non sanno è che Cristina, prima di iniziare la sua carriera in tv, è stata una tennista professionista.

Impostazioni privacy