Tommaso Zorzi senza freni: la sua ironia sui social diventa virale

Tommaso Zorzi senza freni, l’ironia su Halloween non passa inosservata: ecco alcune idee per travestimenti originali.

tommaso zorzi
Tommaso Zorzi (Fonte Foto: Instagram)

Tommaso Zorzi senza freni sui social, la sua ironia su Halloween non passa inosservata: ecco cosa consiglia il conduttore.

Ormai il ragazzo ha dismesso i panni da semplice influencer ed è diventato un personaggio televisivo vero e proprio. Tempo fa Tommaso, infatti, aveva spiegato ai suoi fan su Instagram che ultimamente ha smesso di condividere una grande quantità di foto o video proprio perché sente di avere maggiore visibilità e quindi responsabilità.

Oggi, però, Zorzi non ha potuto proprio trattenersi e dopo uno sfogo attraverso le storie Instagram ha condiviso un post piuttosto ironico che ha fatto scatenare i commenti dei fan. Il 26enne quando è il caso di metterci la faccia non teme nulla e così è anche in questo caso visto che ha deciso di dire la sua in maniera piuttosto dura sul cosiddetto “affossamento” del Ddl Zan, avvenuto oggi pomeriggio al Senato.

Tommaso Zorzi senza freni: il post Halloween diventa virale

L’ex gieffino si è detto particolarmente amareggiato per quello è stato l’affossamento totale del Ddl Zan, la legge contro la omotransfobia e dopo uno sfogo molto duro tramite le sue storie ha deciso di condividere un posto piuttosto ironico.

“Con Halloween alle porte alcune idee per evitare i soliti travestimenti” scrive Tommaso e parte, così, una carrellata in cui appaiono alcuni personaggi politici che non godono della sua stima, in particolare oggi.

Il post è stato accolto con entusiasmo da parte dei suoi follower che hanno espresso solo commenti di stima nei suoi confronti. Qualcuno esalta il suo coraggio per essersi esposto senza timore, ma Zorzi non sembra preoccuparsi affatto di eventuali conseguenze.

tommaso zorzi

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e le “strane presenze”: il racconto dell’influencer

Intanto prosegue a gonfie vele la vita sentimentale di Tommaso che di tanto in tanto appare in compagnia del fidanzato Tommaso Stanzani. Di recente il conduttore ha rivelato che ad aver fatto “da Cupido” tra loro è stata proprio Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, le ha indicato il ragazzo su uno schermo quando era ancora allievo di Amici e gli ha detto che, secondo lei, sarebbero stati perfetti insieme.

Impostazioni privacy