Tommaso Zorzi, a spasso con il fidanzato e la mamma: la presentazione alla famiglia

Tommaso Zorzi, a spasso con la mamma e il fidanzato Tommaso Stanzani. Presentato ufficialmente alla famiglia? La story su Instagram

Tommaso Zorzi
Fonte foto: Getty Images

Sono giorni veramente felici e spensierati per Tommaso Zorzi. Il celebre personaggio televisivo sta vivendo sulla propria pelle l’amore, quello vero. In questo periodo appare veramente innamoratissimo del fidanzato Tommaso Stanzani. Scatti insieme, mano nella mano, i due Tommaso sono veramente il volto della felicità.

Ad attirare l’attenzione in queste ultime ore sono proprio le stories dell’ex gieffino. Prima mano nella mano con Stanzani, mentre la cucciola Gilda è teneramente adagiata sulle gambe dell’ex ballerino di Amici.

Ma soprattutto, è quella dopo che ruba la scena: infatti, sembra proprio che ci sia già stata una presentazione ufficiale alla famiglia in quanto vediamo la coppia a spasso insieme alla signora Armanda Frassinetti, la mamma di Zorzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi al vetriolo su Selvaggia Lucarelli: volano parole forti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tommaso Zorzi insieme al fidanzato anche la mamma: presentazione ufficiale

Dopo le polemiche che lo hanno visto protagonista per i rapporti di amicizia con Francesco Oppini, Zorzi ora si gode un po’ di serenità in famiglia. In una story su Instagram, l’opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è a spasso con la mamma Armanda Frassinetti e il fidanzato Tommaso Stanzani.

Il suo viso è disteso e l’ex gieffino saluta con la voce emozionata la mamma che ricambia con un “Ciao Tommy” fiero e tenero, mentre il nuovo arrivato in famiglia sorride. A quanto pare, la presentazione ufficiale in famiglia c’è stata e ora tutti si godono questi momenti di assoluta serenità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, il balletto dal finale inaspettato: il video è virale

La coppia sta vivendo un’estate d’amore. Ad Otranto, in occasione di Battiti Live sono usciti allo scoperto, mentre prima hanno provato a tenere per loro i sentimenti che provavano. Stanzani si è fatto conoscere al grande pubblico per essere stato uno dei ballerini di Amici 20, il noto talent show di Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Impostazioni privacy