Tommaso Zorzi cambia tutto: l’annuncio spiazza i fan

Tommaso Zorzi ha un nuovo obiettivo e punta a un vero e proprio cambiamento, che riguarda quello che è il suo mondo: i dettagli.

tommaso zorzi
Tommaso Zorzi (Fonte Foto: Instagram)

Quanto accaduto nell’ultimo anno ha senza alcun dubbio permesso a Tommaso Zorzi di consacrarsi e di raggiungere una notorietà e un successo che va ben oltre quello che è stato il suo mondo, ossia quello dei social network. Fin troppo chiaro il riferimento alla sua vittoria nell’ultima edizione del GF Vip, che gli ha permesso di iniziare una carriera televisiva.

Il buon Tommy è stato infatti, tra le altre cose, opinionista a L’Isola dei famosi. Il ragazzo nativo di Milano sembra però non dimenticare le sue origini e starebbe progettando una sorta di vero e proprio cambiamento. Ma di che cosa si tratta? L’influencer sembra aver in serbo una vera e propria novità. Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

Tommaso Zorzi cambia tutto:  ecco che cosa succederà su Instagram

Mentre in molti si interrogano su quanto sia accaduto con Francesco Oppini, conosciuto  all’interno della casa di Cinecittà, ma con cui sembrano esserci state delle frizioni, Zorzi torna a pensare al suo mestiere di star del web. D’altronde è questo ciò che l’ha lanciato e che gli ha permesso di entrare proprio nel reality show targato Mediaset. E l’influencer sembra avere in mente dei cambiamenti che potrebbero rivoluzionare il tutto e la percezione che i suoi follover hanno di lui. A spiegare il tutto è stato comunque lui stesso con una storia apparsa sul suo profilo Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, amicizia ritrovata con Aurora Ramazzotti?

Da ora in poi mi piacerebbe dare un taglio un po’ più narrativo su Instagram. Mi piacerebbe magari raccontare fatti e storie che mi incuriosiscono. Potrei spaziare su varie tematiche, dal mostro di Firenze a Marisa Laurito“,  questi quanto scritto dall’ex gieffino. Insomma, un taglio un po’ più serio e probabilmente anche di intrattenimento. Un intrattenimento però diverso e che potrebbe toccare anche tematiche di cronaca e non solo mero gossip. Dunque il suo personaggio, che tanto è piaciuto, potrebbe radicalmente cambiare. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. Già nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy