Tommaso Zorzi e quella “strana presenza”: il racconto dell’influencer

Tommaso Zorzi fa una strana confessione attraverso i suoi canali social: ma ecco di che cosa si tratta nel dettaglio.

Tommaso Zorzi
Fonte Foto (Getty Images)

 Ancora una volta è il protagonista del web l’ex vincitore del Grande Fratello Vip, che, dopo il successo della scorsa stagione, sta continuando ad occupare un posto di prestigio nel mondo dello spettacolo. In attesa di rivederlo con un nuovo programma che di certo sarà un grande successo, il giovane continua a essere molto presente sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram.

Questa volta a tutti i suoi fan mostra le “presenze” che pare sentire in casa e che non sembra aver percepito solo lui, ma cerchiamo di capire di che cosa si tratta.

Tommaso Zorzi, tra sorrisi e paura: “Qua abbiamo il santone”

Tommaso Zorzi torna ancora una volta sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram per mostrare qualcosa di davvero diverso dal solito e che riguarda anche la donna che da anni è al suo fianco con grande affetto e che è stata anche una delle sorprese all’interno del reality.

“Qua abbiamo il santone” ,ha scritto come didascalia delle storia inserita sul suo profilo e che riguarda il fatto che la donna senta delle “presenze” che le hanno fatto venire i brividi e che in realtà fanno moltissimo sorridere l’ex gieffino, che sta registrando la storia.

Insomma, un siparietto davvero divertente quello dell’ex vincitore del Grande Fratello Vip, che sembra avere ormai archiviato definitivamente la sua amicizia con Francesco Oppini dopo una querelle di cui non si è mai spiegato il contenuto per bene e di cui i diretti interessati non hanno mai voluto parlare apertamente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi cambia lavoro: eccolo in modalità “seduttore”. Ma di cosa si tratta?

Detto questo, tutti i suoi fan continuano a seguirlo sui social in attesa del suo ritorno in tv, il giovane sta infatti preparando il nuovo programma che siamo certi non resterà l’unico della nuova stagione tv che se come la precedente si rivelerà un nuovo grande successo che tutti i suoi follower cosi come noi non vediamo l’ora di vedere. Restiamo in trepidante attesa di aggiornamenti da parte del diretto interessato.

Impostazioni privacy