Gf Vip, paura nella casa: attimi di terrore, concorrenti nel panico

Gf Vip, durante la sera, uno strano avvistamento nella casa. Francesca Cipriani attira l’attenzione dei coinquilini spaventata: cosa ha visto?

gf vip paura

Il Gf Vip non smette di appassionare i telespettatori con le sue dinamiche e gli avvenimenti nella casa più spiata d’Italia. Chi si sta rendendo protagonista, anche per alcuni momenti che sul web vengono definiti trash, è senza dubbio Francesca Cipriani.

Ogni volta, la prorompente showgirl riesce a trovare un qualcosa che la manda in apprensione facendola agitare e non poco. L’ultimo evento che l’ha sconvolta è uno strano avvistamento nel cielo sopra la casa del Grande Fratello Vip.

La concorrente ha visto qualcosa con delle lucine rosse volare nel cielo. Chiamando a raccolta tutti i coinquilini, non ha dubbi: si tratta di ufo. Tuttavia, la realtà dei fatti è ben diversa. Che cosa hanno visto nel cielo?

Gf Vip, Francesca Cipriani avvista un ufo ma non è come sembra

Francesca Cipriani sta vivendo una serie di drammi personali che ogni volta la sconvolgono. Non per ultimo, il disastro con la tinta ai capelli. Cercando di vitalizzare il suo colore, il risultato non è stato quello sperato. Così, la showgirl è corsa in preda alla disperazione dalle sue compagne di avventura, urlando, e facendo preoccupare gli altri concorrenti.

Ora l’avvistamento di un “ufo” nel cielo. In realtà, si è trattato di un drone che ha portato un messaggio per uno dei concorrenti, in cui si dice che i cuori sono distanti e che non si vede l’ora di potersi parlare guardandosi negli occhi. Un messaggio enigmatico che ha fatto riflettere gli inquilini della casa. Di chi si potrebbe trattare? Forse un ex partner.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, nella notte scatta il bacio: è scoppiato il vero amore?

Altri hanno addirittura pensato che possa essere uno dei partner attuali. In molti credono si possa trattare della moglie di Alex Belli, Delia Duran. Altri pensano possa essere Lorenzo Amoruso, il compagno di Manila Nazzaro. E voi cosa ne pensate? Prossimamente scopriremo la verità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy