Francesca Cipriani perde la testa al Gf Vip: è fuori controllo

Francesca Cipriani impazzisce al Grande Fratello Vip, la reazione in diretta è davvero fuori controllo.

Francesca Cipriani
foto Instagram

Tra qualche giorno torna in onda con una nuova puntata il Grande Fratello Vip su Canale Cinque che sta riscuotendo un discreto successo con tutti i nuovi protagonisti.

Tra di loro anche la nota soubrette che ha ottenuto la popolarità proprio con la sua prima partecipazione al reality quando ancora non era una famosa.

A sorprendere in ogni caso è stata la sua reazione, quella che tutti hanno visto in diretta nella puntata scorsa: scopriamo che cosa è accaduto.

Francesca Cipriani perde la testa in diretta al Gf vip: il motivo

Francesca Cipriani è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip che Venerdì torna in onda con la nuova puntata.

A lasciare tutti di stucco è stata la sua reazione avvenuta proprio nella puntata scorsa, quando il padrone di casa, ovvero Alfonso Signorini le ha fatto credere che ci fosse ancora una volta il suo fidanzato pronto a farle una sorpresa.

In realtà si trattava solo di uno scherzo, la bionda era in confessionale e la voce che sentiva era quella di Aldo Montano anche lui concorrente del reality che ha imparato ad imitare il fidanzato alla perfezione.

Ad ogni modo, tanto è bastato per fare urlare di gioia la giovane che p uscita fuori dal confessionale e in pochi secondi ha capito che si trattava solo di uno scherzo che in un primo momento non ha preso bene per niente ma che ha capito di tutto non essere stato fatto con nessuna mala fede.

Insomma davvero un siparietto simpatico che ha fatto divertire davvero tuti i presenti in studio cosi come i fan della giovane che da tanti anni è una delle protagoniste della televisione anche grazie alla partecipazione a diversi programmi di successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesca Cipriani chi è il fidanzato? Un corteggiamento particolare

Detto questo, restiamo in attesa della prossima puntata del Gf Vip per scoprire chi sarà il nuovo eliminato tra Raffaella, Gianmaria e Amedeo. E secondo voi chi sarà l’eliminato?

Impostazioni privacy