Massimiliano Allegri nuova fidanzata: una donna misteriosa per dimenticare Ambra

Rottura tra Ambra e Massimiliano Allegri: chi è la donna che ha fatto perdere la testa all’allenatore? Lo scoop del settimanale Oggi

massimiliano allegri ambra angiolini
Max Allegri e Ambra Angiolini, Fonte foto: Getty Images / Getty Images

In queste ultime settimane non si fa altro che parlare della fine della relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Dopo quattro anni di amore, la coppia si è detta addio, probabilmente nel peggiore dei modi: a quanto pare, con un tradimento.

Come aveva riportato il settimanale Chi, i due stavano vivendo una crisi da tempo, forse dovuta anche alla distanza: lui a Torino e lei a Brescia. La fine di questa storia d’amore ha acceso il gossip selvaggio e molto si è discusso anche della consegna del tapiro d’oro all’attrice da parte di Valerio Staffelli. Striscia la Notizia ha ricevuto parecchie critiche per essere stato inopportuno, insensibile e poco rispettoso.

Ora emergono nuovi dettagli importanti sulla fine della relazione. Uno scoop lanciato dal settimanale Oggi ha individuato in una donna precisa, colei che ha fatto perdere la testa all’attuale allenatore della Juventus.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: chi è la donna che ha fatto perdere la testa all’allenatore?

Si continua a parlare della fine della relazione tra Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, che ieri sera ha perso in casa contro la formazione del Sassuolo. Intanto, nuove indiscrezioni emergono sulla rottura tra la coppia.

A lanciarle è stato Alberto Dandolo nella sua rubrica sul settimanale Oggi. Come si può leggere, si è parlato di una donna in particolare che da tempo sarebbe vicina al tecnico bianconero. Si tratterebbe di una professionista milanese che cura la comunicazione di un golf club. Si parla addirittura di “una passione travolgente”, quella vissuta da Allegri alla quale non ha saputo resistere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini colpo di testa dopo Allegri: la reazione di Renga

Proprio per questa ragione la storia con Ambra sarebbe finita. Allegri ha sempre avuto una fama da Don Giovanni. In passato, lasciò l’allora fidanzata a pochi giorni dalle nozze in preda ai ripensamenti. Ora vedremo quale futuro aspetterà ai due ex compagni.

Impostazioni privacy